Salve, scrivo qui per ottenere un consiglio. Pochi giorni fa ho acquistato su Pixmania .it una scheda video Sapphire HD 7870 a 192€ (comprensivo di spese di spedizione). Oggi ricevo la scheda video. Il problema è che essa non è nella sua confezione originale, ma è imballata in una comunissima scatola di cartone (sebbene con la busta antistatica e imballaggi per evitare danneggamenti). Ciò mi pare una truffa dato che sul sito (http://www.pixmania.com/it/it/12947778/art/sapphire-technology/radeon-hd-7870-ghz-editio.html) tre delle quattro immagini presenti raffigurano anche la scatola originale, che non mi è pervenuta. Purtroppo, leggendo alcuni pareri online ho scoperto che il sito ha una politica di reso penosa: infatti è possibile rispedire il pacco entro 10 giorni, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente (e dato che la destinazione sarebbe Parigi, le spese non sarebbero indifferenti). Un ulteriore problema è rappresentato dal fatto che non mi è neanche possibile testare il prodotto per una settimana a causa di imprevisti. Che mi consigliate di fare?