HD 7870 - Problema con Pixmania

Pubblicità
sarà un ex demo o un reso, ma vabbè, è un'ottima scheda a un ottimo prezzo. se non va la garanzia loro te la danno..
di sicuro c'è che adesso ci si fida un pò di meno di questo venditore, almeno personalmente

Ah guarda, senza ombra di dubbio. Dubito ci comprerò ancora. E dire che potevo prendermi una bellissima versione OC da un sito migliore per 30 € in più. Sinceramente se fosse un reso mi sentirei ugualmente truffato perchè sulla pagina della scheda non l'ho proprio visto scritto. Al momento dell'acquisto era a 192 per un offerta di 20 €

Riguardo pix spesso fa questi giochetti,ovviamente spero non sia il tuo caso,io comprai una gtx 570 twin frozr 2 a 312 euro li un affarone sembrava(costava 370 negli altri shop)peccato che arrivo dopo ben 14 giorni(visto che era disponibile e poi di botto non lo era piu) in una scatola originale ma senza sigilli morale della storia la attacco provo un 3d mark 11 e sbeng artefatti,si è spenta e non ha dato più segni di vita dopo 3-4 giorni,sostituita in garanzia dopo un mese e mezzo spedizione a carico mio pagata 18 euro.

Terribile, speriamo vada allora! Purtroppo ero stufo di guardare recensioni, ed avendo l'illusoria idea che pixmania fosse buono (chissà perchè?) ho ordinato subito, all'insaputa di parecchie vicende come la tua e di tutti questi problemi. Appena ne avrò la possibilità la testerò

Senza contare che sembra un sito italiano,per poi scoprire che ha sede a Parigi,in ogni caso io sono stato sfortunato la tua sembra una sorta di modello bulk,ossia senza imballo originale e garanzia ridotta ad un anno,un po come gli intel Tray e quindi credo proprio non avrai nessun problema non preoccuparti.

Ti ringrazio, spero sia proprio così. Certo però, non ci compro più da pix. Dopotutto molti altri siti non hanno nulla da invidiargli neanche in quanto a prezzi, figuriamoci in quanto ad assistenza al cliente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro