MentalBreach
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 38
Scusa, ma ho notato che hai un Carbide 300R. Non riesci a far passare i cavi inutilizzati dietro il piatto della scheda madre ed utilizzare le asole per i collegarli??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda sono riuscito a far passare dietro le asole solo il connettore da 24 per la scheda madre mentre quello da 4 Anto162 mi ha consigliato un ottimo metodo per collegarlo; quelli inutilizzati sono buttati a terra nel case in attesa di essere sistemati con l'arrivo di una nuova scheda, ma comunque sono frustanti da sistemare :mad:Scusa, ma ho notato che hai un Carbide 300R. Non riesci a far passare i cavi inutilizzati dietro il piatto della scheda madre ed utilizzare le asole per i collegarli??
Guarda sono riuscito a far passare dietro le asole solo il connettore da 24 per la scheda madre mentre quello da 4 Anto162 mi ha consigliato un ottimo metodo per collegarlo; quelli inutilizzati sono buttati a terra nel case in attesa di essere sistemati con l'arrivo di una nuova scheda, ma comunque sono frustanti da sistemare :mad:
P.S. bell avatar :ok::sisi:
Comunque non ho proprio provato a fissarli non c'ho perso mai molto tempo. Allora siamo due grandi fan io ho x360 halo reach limited edition,limited edition di halo reach e quella di halo 4 più quasi tutti i libriInfatti mi riferivo proprio a quelli lasciati sul fondo del case. Hai girato poi l'HDD come ti hanno consigliato??
P.S.: Grazie, sono un grande fan della serie ;)
Anche la mia...oramai è un soprammobile spero che si accenda quando uscirà GTA 5 :asd:Anche io sono un mega fan della saga Halo (ho tutti i libri e le edizioni limitate..) *_________________________________________________* però la 360 ormai fa la muffa :P
io gta 5 lo giocherò su pc ,se permetti :DAnche la mia...oramai è un soprammobile spero che si accenda quando uscirà GTA 5 :asd:
io gta 5 lo giocherò su pc ,se permetti :D