Anto162
Utente Attivo
- Reazioni
- 211
- Punteggio
- 61
;))Vabbè non avevo visto il p&p...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;))Vabbè non avevo visto il p&p...
guarda, se l'attacco al backplate è uguale al mio (TPC 800), e credo che lo sia, visto che sono entrambi cooler master, è impossibile girarlo, perchè se si prova ad orientarlo come il tuo, la x che serve come ritenzione non si allarga abbastanza perchè picchia contro le heat pipe!Non è vero che è obbligato...almeno da quel che so..
Ho capito come ma non riesco ad orientare come si deva quella x in metallo che fa impalcatura :boh::boh:Cooler Master Hyper 212 Evo Review: AMD Phenom II X4 965 BE - YouTube guarda qua..stesso socket , è montato come dico io :) guarda bene le istruzioni!
Contento di esserti stato di aiuto! sistema anche gli altri cavi ;) beato te che puoi farlo come si deve..
Non prendetemi per scemo ma non riesco a mettere la X in metallo in quella posizione...non riesco a fissarla tra il dissi e la scheda...nello spaziomettila così
c'ho provato ieri e non ci sono riuscito:cav: ora lo sto utilizzando il pc quindi dovrei smontare il tutto :asd: quindi ci riprovo domani con calmaScusa ci fai una foto ?
modificato ora si dovrebbero vedere...comunque manca solo una scheda video come si deve e upgrade della RAM. Discorso a parte per la CPU... :lol:prego :D non riesco a vedere le foto :( uppa su imgur..