Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato diverse volte non arriva filo troppo corto comunque appena posso,disponibilità economica permettendo :asd: , prendo la 7950 vaporx o boostOttimo ottimo :D comunque sia ora che guardo bene il cavo 4pin della cpu puoi farlo spuntare dall'asola vicino i 24pin del case e farla passare sopra la mobo ;) cosi lo nascondi :D
Si ho aperto il topic nella giusta sezione e abbiamo rimandato il tutto a quest inverno visto che con l arrivo dell'estate le temperature tendono ad innalzarsi ulteriormente. Il mio scopo è video-giocare principalmente, quindi vorrei passare il primo anno di next gen alla grande sul PC e poi acquistare una versione più stabile di una delle due consolecon le 79xx devi occare un po il phenom però..:)
se hai uno stepping c3 si tira abbastanza bene.. il mio 955 stepping C2 non vuole salire.. :muro:
L'avevo detto io :D:D è molto meglio come flusso d'aria :) comunque non essendo BE..non sarà semplicissimo per dovremo agire sul bus..si si è un C3 versione liscia non BE
P.S. ho notato un notevole miglioramento mettendo il dissi nella posizione da voi suggerità la massima sfiora i 33° in idle in full load devo ancora fare i test con ibt
fatto anche 5 cicli con ibt a maximum massima temperatura raggiunta 51°:rock1:L'avevo detto io :D:D è molto meglio come flusso d'aria :) comunque non essendo BE..non sarà semplicissimo per dovremo agire sul bus..
Si si a default...se non mi date una mano non so proprio come procedere con l' overclock:sisi:. Comunque sul sito della AMD alla descrizione del mio modello viene richiamato un * con la seguente nota ' Disponibile come Black Edition PIB' :boh: Quindi??a default? o con un po' di overclock?? comunque il 965 non può non essere non black edition!! solo il 955 aveva anche la versione non black edition, ma dal 965 in su sono tutti BE! può essere che su cpu-z non ti venga scritto BE, ma non vuol dire che non lo sia!
ma devo andare solo di moltiplicatore???quindi è un black edition! :ok: per prima cosa trova la frequenza massima che riesce a reggere il phenom, aumentando il moltiplicatore senza aumentare la tensione.. essendo un C3, dovrebbe reggere i 4,1 ghz tramite un moltiplicatore 20,5 x.. però può essere probabile che il tuo dissi non ci stia dietro a quella frequenza.. prova prima i 3,9 ghz mettendo il moltiplicatore a 19,5x, fai partire ibt e controlla le temperature, facendo attenzione che non salgano sopra i 62°! se stai sotto, allora puoi provare ad aumentare ancora un po' il moltiplicatore!
Passiamo nella sezione adatta visto che qui siamo andati ben oltre l OT :asd:si, la prima cosa da fare è quella. cambiare l'fsb non ha senso avendo un BE, e i phenom riescono a salire di frequenza un bel po' senza aumentare la tensione (a differenza degli intel). Se poi non riesci più a salire in frequenza rimanendo stabile, pur essendo sotto i 62°, allora si aumenta la tensione!