DOMANDA HD 7870 oem o ghz edition?

Pubblicità
La differenza in prestazioni esiste , ma non è abissale...con la XT maxxi qualunque titolo ora in commercio..compreso metro last night..forse con crysis 3 non potrai avere i filtri msaa al massimo..ma poco importa..cambia poco..quei 50 euro investili in altri 4 gb di ram e un dissipatore :) ( sto guardando la tua configurazione..)
Quindi mi consigli la 7870 XT ?? per il dissi già ho provveduto prendendo un Hyper 412s ora vorrei passare alla RAM e scheda video. Cambiare CPU+mobo è troppo oneroso al momento e poi posso ancora arrangiare con questo.E poi devo aggiustare un po i cavi all'interno del case,il dissi è bello ingombrante e quindi stavo vedendo una prolunga per il connettore da 4 pin

Ultima modifica:
Fai una foto interna al case e vedo come posso aiutarti ;) sono un mezzo esperto..sai per fare cable management nel mio 430 è stato davvero un problema :P ci ho messo giorni..quindi ho esperienza sul campo!

La ram..metti un altro banco da 4 con la stessa frequenza di quelle che hai già..
Il 412s non è cosi grande comunque ;)

Fai una foto interna al case e vedo come posso aiutarti ;) sono un mezzo esperto..sai per fare cable management nel mio 430 è stato davvero un problema :P ci ho messo giorni..quindi ho esperienza sul campo!

La ram..metti un altro banco da 4 con la stessa frequenza di quelle che hai già..
Il 412s non è cosi grande comunque ;)
Ecco a te:D
90q5hz.jpg

Alloooora qui avrai abbastanza da fare :)
Come prima cosa , gira l'hd in modo tale da avere le porte dall'altro lato
Il cavo della cpu a 4 pin fallo passare dietro la scheda video ..quello spazio che c'è vicino lo slot sulla vga
I cavi che non utilizzi passali tutti da sotto in modo tale da nasconderli dietro ..
Se fossi in te..il dissipatore lo girerei di 90 gradi..in modo da avere la ventola come sfogo diretto..oppure se non vuoi smontare il dissi..sposta o aggiungi una ventola sopra ..

Alloooora qui avrai abbastanza da fare :)
Come prima cosa , gira l'hd in modo tale da avere le porte dall'altro lato
Il cavo della cpu a 4 pin fallo passare dietro la scheda video ..quello spazio che c'è vicino lo slot sulla vga
I cavi che non utilizzi passali tutti da sotto in modo tale da nasconderli dietro ..
Se fossi in te..il dissipatore lo girerei di 90 gradi..in modo da avere la ventola come sfogo diretto..oppure se non vuoi smontare il dissi..sposta o aggiungi una ventola sopra ..
Cioè orientare la ventola o sinistra o destra rispetto ad ora?? per il connettore da 4 lo vedo un po difficile farlo passare tra la vga e il dissi e tra la ventola del case e il dissi :boh:. Ritorniamo al discorso scheda video in base alla configurazione cosa mi consigli??

forse non mi hai capito :)
Allora gira il dissi di 90 gradi verso sinistra in modo da avere la ventola in immissione sulla destra del dissi ..cosi da avere un flusso d'aria costante e bello veloce.
Poi il cavo cpu ,lo farai passare dietro il pcb della scheda video (c'è uno spazio a forma di rettangolo proprio vicino allo slot.. vuoi che faccio una foto al mio case ?

Io ti consiglio la 7870 XT come detto..

Il dissipatore non può girarlo.. con gli amd sei obbligato a tenerlo ruotato verso l'alto... e non avendo una ventola di sfogo superiore sei un po' fottuto...

Il dissipatore non può girarlo.. con gli amd sei obbligato a tenerlo ruotato verso l'alto... e non avendo una ventola di sfogo superiore sei un po' fottuto...
Non è vero che è obbligato...almeno da quel che so..

Forse dovrei mettere gli assi in quest'altra posizione come indicato dalle istruzioni

@Anto162 fai una foto al tua case please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro