HD 6990

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se prendo una 7970 e come se avessi la ghz edition. Domanda OT: se compro un oggetto alla baia e non lo pago seno perseguibile dalla giustizia? perchè seno aspetto la fine dell asta della 7970 e se non supera quello della 680 prendo la 7970 seno il contrario. in overclock con dissi ad aria quale delle due performa di più?

quindi se prendo una 7970 e come se avessi la ghz edition. Domanda OT: se compro un oggetto alla baia e non lo pago seno perseguibile dalla giustizia? perchè seno aspetto la fine dell asta della 7970 e se non supera quello della 680 prendo la 7970 seno il contrario. in overclock con dissi ad aria quale delle due performa di più?

certo che sei perseguibile dalla legge chi ti credi di essere? un furbo? o uno che si vuole arricchire alle spalle degli altri?

:cav:

ma Aldo93 vuol dire che sei del 1993?

hai 20 anni e fai queste domande?

o-rly__ruserious.jpg

rilassiamoci, io non sto dicendo che voglio rubare, tempo fa avevo avevo fatto un ordine che poi non ho pagato e quel ordine è rimasto li dove era. il venditore mi ha aperto una controversia e bla bla bla, fatto sta che non ho pagato lo stesso. Oggi che ho ripensato di non pagare per trovare un offerta migliore mi è venuto in mente che forse potrei rischiare qualcosa. Si, ho 20 anni, ma sono sempre entrato nei negozi a comprare e nessuno mi ha mai obbligato a comprare qualcosa solo perchè ho detto che la volevo. comunque e il 4 acquisto che faccio su internet e questi dubbio sono venuti a chiunque.

questa è una comica, in 3 che ci manca poco mi sparassero. e tu che mi dici di farlo tranquillamente. Una 680 mediamente costa ben di più di 270 euro? giusto?

certo che sei perseguibile dalla legge chi ti credi di essere? un furbo? o uno che si vuole arricchire alle spalle degli altri?
O mai gawd...ti arriva l'interpol attento eh...fossi in te io starei gia scappando in cuba...:asd:

Se decidi di non pagare non ti succede nulla fino alla 3 controversia per oggetto non pagato,dopo quello ti chiudono l'account di ebay.

O mai gawd...ti arriva l'interpol attento eh...fossi in te io starei gia scappando in cuba...:asd:

Se decidi di non pagare non ti succede nulla fino alla 3 controversia per oggetto non pagato,dopo quello ti chiudono l'account di ebay.

wtf? xkè quoti me? io mica sto rubando o cmq non pagando un oggetto o cmq non sto facendo o cercando di fare un'appropriazione indebita di un oggetto...

wtf? xkè quoti me? io mica sto rubando o cmq non pagando un oggetto o cmq non sto facendo o cercando di fare un'appropriazione indebita di un oggetto...
Mi spieghi come fa a rubare l'oggetto se il venditore non li ha ancora spedito na cippa? :asd:.

Lui semplicemente non voleva pagare l'oggetto prima che venisse spedito cosi da poter fare una offerta per la 7970.

Comunque adesso sembra si sia risolto tutto,fine ot da parte mia.

Fossi in te guarderei bene prima di offrire,potresti trovare aste molto piu interessanti.

Anche se non sono un grande fan di Palit,Una 680 custom a 270 euro e un affare.

Ultima modifica:
Mi spieghi come fa a rubare l'oggetto se il venditore non li ha ancora spedito na cippa? :asd:.

mi spieghi xkè mi devi rompere le scatole? hai letto la risposta? se compro un oggetto alla baia e non lo pago seno perseguibile dalla giustizia?... certo che sei perseguibile dalla legge chi ti credi di essere? un furbo? o uno che si vuole arricchire alle spalle degli altri? mi pare di aver anche azzeccato i tempi verbali... non so ho scritto male? gli ho detto ti prendo l'ip e ti denuncio alla postale? non ho mica fatto un processo alle intenzione gli ho semplicemente detto a cosa andava incontro... non mi pare di aver detto corbellerie o altro...

mi spieghi xkè mi devi rompere le scatole? hai letto la risposta? se compro un oggetto alla baia e non lo pago seno perseguibile dalla giustizia?... certo che sei perseguibile dalla legge chi ti credi di essere? un furbo? o uno che si vuole arricchire alle spalle degli altri? mi pare di aver anche azzeccato i tempi verbali... non so ho scritto male? gli ho detto ti prendo l'ip e ti denuncio alla postale? non ho mica fatto un processo alle intenzione gli ho semplicemente detto a cosa andava incontro... non mi pare di aver detto corbellerie o altro...
Veramente incredibile il tono che usi per essere un smod.

Ho semplicemente scherzato un po su quello che hai detto. Ma quando mai e perseguibile dalla legge per non voler pagare un oggetto? Boh magari poi ci credeva e portava a termine un acquisto non voluto,quando la verita e che non gli succede un bel niente. Fai perdere tempo alla gente? beh loro alla 3 segnalazione di oggetto non pagato ti chiudono l'account.

Fine ot che senno mi becco una infrazione sicuramente. :asd::asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità