HD 6990

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo93

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
68
ciao, vale la pena spendere 250 euro per questa scheda video? un ali da 650 watt la regge?
e poi i 4 giga di vram sono divisi per i due processori?

hd 2gb di vram e per 250 euro non sarebbe malaccio ...

per lo stesso prezzo è preferibile la 6990 o la 7970? il mio ali la regge la 6990?

ops ho appena comprato una 680 zotac a 270 euro, la lascio stare e vado di 6990 o di 7970 asus?

Ultima modifica:
Cosa vuol dire hai giá acquistato la 680?
Sicuramente vai di 7970

sto comprando all' asta e ho fatto un errore, quindi tra le tre è preferibile la 7970?

ho appena avvisato il venditore che non procederò all acquistò della 680, 3 giga di vram sono d' obbligo, quindi vado di 7970.

- - - Updated - - -

le club 3d e le xfx sono marche decenti?

No.
E i 3gb non servono...
Se la 680 è una amp era un ottimo affare..

ho appena avvisato il venditore che non procederò all acquistò della 680, 3 giga di vram sono d' obbligo, quindi vado di 7970.

- - - Updated - - -

le club 3d e le xfx sono marche decenti?

No.
3gb come detto da steffolo non servono a nulla in fhd e con una 7970 , dato che i dettagli che riempono 2gb di vram rendono la potenza di una 7970 inutile...

stavo leggendo in giro, e ho trovato che gia dal 2006 giravano giochi che saturavano i 2 gb di ram, ora dovrebbero essere anche di più, o sbaglio?

stavo leggendo in giro, e ho trovato che gia dal 2006 giravano giochi che saturavano i 2 gb di ram, ora dovrebbero essere anche di più, o sbaglio?

Sbagli....
In full hd ci sono alcuni giochi pesanti ( crysis 3 o metro ) che arrivano a saturarli , però con i dettagli tali da saturarli non sono giocabili ...3/4 gb servono su uno xfire/SLI , o su vga della potenza di una gtx 780/titan

ok, ricontato il venditore:lol:, non ho capito una cosa pero la 680 spinge più di una 7970? da certi bench sembra il contrario

se le due 7970 le porto alle stesse frequenze, hanno le stesse prestazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità