filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
l'ha eliminato lui perché si é accorto che su thomann ci sono le spese di spedizione di 20€ :)Ma dove è finito il commento di DevPrev24?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ha eliminato lui perché si é accorto che su thomann ci sono le spese di spedizione di 20€ :)Ma dove è finito il commento di DevPrev24?
Va bene allora vedrò di prendere le audio technica sperando che siano costruite in maniera da resistere anche per molti anni, naturalmente io le tratterò con i guanti.secondo me le ATH rimangono superiori in dettaglio e qualitá del suono :sisi: Sull'isolamento non ti saprei dire ma suppongo sia simile.
beh sicuramente costruttivamente sono migliori delle superlux, poco da dire :sisi: le superlux sono molto fragili, mi é capitato spesso di vedere utenti qui del foro con problemi.Va bene allora vedrò di prendere le audio technica sperando che siano costruite in maniera da resistere anche per molti anni, naturalmente io le tratterò con i guanti.
:asd: è verol'ha eliminato lui perché si é accorto che su thomann ci sono le spese di spedizione di 20€ :)
fammi sapere poi :)Beh che dire, mille grazie dell' aiuto e del tuo tempo. Spero di prenderle al più presto. Alla prossima filoippo97 :thanks:
L'ho rimosso due secondi prima che mi rispondessi lol. Mi ero accorto della castroneria che avevo detto. (Non avevo tenuto conto delle spese di spedizione)Ma dove è finito il commento di DevPrev24?
ah tranquilloL'ho rimosso due secondi prima che mi rispondessi lol. Mi ero accorto della castroneria che avevo detto. (Non avevo tenuto conto delle spese di spedizione)
le M20x sono un po' troppo bassose, le M30x hanno una risposta piú centrata sui medi e corretta, pertanto preferibile. Secondo me la differenza di prezzo é giustificata.Scusate il ritardo ma ho visto che dell' audio technica cìè anche la versione m20 x che viene 50 euro, che mi potete dire a riguardo? Sono delle cuffie simili nel suono alle m30x oppure c'è una differenza tale da spingermi a prendere le 30?