Hd 681 evo, troppo rumore?

Pubblicità
secondo me le ATH rimangono superiori in dettaglio e qualitá del suono :sisi: Sull'isolamento non ti saprei dire ma suppongo sia simile.
Va bene allora vedrò di prendere le audio technica sperando che siano costruite in maniera da resistere anche per molti anni, naturalmente io le tratterò con i guanti.

Va bene allora vedrò di prendere le audio technica sperando che siano costruite in maniera da resistere anche per molti anni, naturalmente io le tratterò con i guanti.
beh sicuramente costruttivamente sono migliori delle superlux, poco da dire :sisi: le superlux sono molto fragili, mi é capitato spesso di vedere utenti qui del foro con problemi.

Scusate il ritardo ma ho visto che dell' audio technica cìè anche la versione m20 x che viene 50 euro, che mi potete dire a riguardo? Sono delle cuffie simili nel suono alle m30x oppure c'è una differenza tale da spingermi a prendere le 30?

Scusate il ritardo ma ho visto che dell' audio technica cìè anche la versione m20 x che viene 50 euro, che mi potete dire a riguardo? Sono delle cuffie simili nel suono alle m30x oppure c'è una differenza tale da spingermi a prendere le 30?
le M20x sono un po' troppo bassose, le M30x hanno una risposta piú centrata sui medi e corretta, pertanto preferibile. Secondo me la differenza di prezzo é giustificata.

Capisco, il mio budget attualmente è di circa 40 euro devo decidere se buttarmi sulle 30x o scendere a 20 euro per le sennheiser. Ancora grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro