hd 5870 usata.

Pubblicità
Eheh, se la xbox360 continua a limitarci forse anche di più di 2 anni... La 8800gtx 2 anni li ha fatti senza problemi, ora vedremo se queste 5000 ne hanno di più in proporzione al periodo...
:sisi: ragionamento strano, non potete capire :asd:

Eheh, se la xbox360 continua a limitarci forse anche di più di 2 anni... La 8800gtx 2 anni li ha fatti senza problemi, ora vedremo se queste 5000 ne hanno di più in proporzione al periodo...
:sisi: ragionamento strano, non potete capire :asd:
la 4870x2 ne fa pure di piu' della 8800gtx visto che la classifica e' questa

attuale

5970
480-295
4870X2-5870
470

ai tempi della 8800gtx dopo 2 anni dalla sua uscita

4870x2
gtx280
4870-gtx260 216
gtx260
4850-9800gtx
8800ultra-8800gtx

come vedete dopo 2 anni la 4870x2 e' terza a parimerito con la 5870

invece la 8800gtx dopo 2 anni dalla sua uscita era sesta

comunque a parte tutto, vorrei farvi i complimenti, siete davvero disponibili e gentili, oltre ad essere davvero preparati. solo da poco avevo scoperto tom'hw e sono rimasto davvero impressionato, grazie! ^^

ps: saprese consigliarmi una 5870 migliore rispetto alle versioni che ne hanno fatto? per esempio la vapor-x ho sentito che è una delle migliori..

comunque a parte tutto, vorrei farvi i complimenti, siete davvero disponibili e gentili, oltre ad essere davvero preparati. solo da poco avevo scoperto tom'hw e sono rimasto davvero impressionato, grazie! ^^

ps: saprese consigliarmi una 5870 migliore rispetto alle versioni che ne hanno fatto? per esempio la vapor-x ho sentito che è una delle migliori..

ti posso assicurare che le versioni con dissipatore stock vanno già alla grande.. a me la versione vaporX non mi piace, ma non la scheda, il suo prezzo :sisi:.
se invece sei un'overclocker vai di MSI 5870 Twin Frozr che meglio di quella non c'è.. ;)

perdona l'ignoranza, ma il dissipatore "stock" che sarebbe? hai magari qualche link o qualche immagine? mi faresti un piacere..

perdona l'ignoranza, ma il dissipatore "stock" che sarebbe? hai magari qualche link o qualche immagine? mi faresti un piacere..

dissipatore stock (o reference)
5870g.gif

dissipatore aftermarket
sapphire-radeon-hd-5870-vapor-x-1.jpg

ti posso assicurare che le versioni con dissipatore stock vanno già alla grande.. a me la versione vaporX non mi piace, ma non la scheda, il suo prezzo :sisi:.
se invece sei un'overclocker vai di MSI 5870 Twin Frozr che meglio di quella non c'è.. ;)

ASUS Voltage Tweak e dissi preso a parte non va bene?

dissipatore stock sarebbe l'originale di fabrica,quello ideato da ATI e comune per tutti i brand (le marche come sapphire asus gugabyte ecc)

aftermarket sarebbe un dissipatore personalizzato di un certo brend (come toxic e vapor-x di sapphire,twin frozr di msi ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro