Sealea360
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
ma ne sei sicuro? :boh:Al posto tuo prenderei due 5770\1GB nuove per 260 € , che vanno di piu' di una 5870 . Oppure una adesso , e un altra piu' tardi , se vedi che non ti basta . :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ne sei sicuro? :boh:Al posto tuo prenderei due 5770\1GB nuove per 260 € , che vanno di piu' di una 5870 . Oppure una adesso , e un altra piu' tardi , se vedi che non ti basta . :)
ma eventualmente comprando una scheda di questo tipo per quanto tempo sarei a posto? (facendo una stima ovviamente)
per "a posto" intendo far girare giochi a risoluzione hd e dettagli abbastanza alti..
di questo passo almeno 2 anni:sisi::sisi::sisi:
Al posto tuo prenderei due 5770\1GB nuove per 260 € , che vanno di piu' di una 5870 . Oppure una adesso , e un altra piu' tardi , se vedi che non ti basta . :)
la 4870x2 ne fa pure di piu' della 8800gtx visto che la classifica e' questaEheh, se la xbox360 continua a limitarci forse anche di più di 2 anni... La 8800gtx 2 anni li ha fatti senza problemi, ora vedremo se queste 5000 ne hanno di più in proporzione al periodo...
:sisi: ragionamento strano, non potete capire :asd:
comunque a parte tutto, vorrei farvi i complimenti, siete davvero disponibili e gentili, oltre ad essere davvero preparati. solo da poco avevo scoperto tom'hw e sono rimasto davvero impressionato, grazie! ^^
ps: saprese consigliarmi una 5870 migliore rispetto alle versioni che ne hanno fatto? per esempio la vapor-x ho sentito che è una delle migliori..
perdona l'ignoranza, ma il dissipatore "stock" che sarebbe? hai magari qualche link o qualche immagine? mi faresti un piacere..
ti posso assicurare che le versioni con dissipatore stock vanno già alla grande.. a me la versione vaporX non mi piace, ma non la scheda, il suo prezzo :sisi:.
se invece sei un'overclocker vai di MSI 5870 Twin Frozr che meglio di quella non c'è.. ;)
dissipatore stock sarebbe l'originale di fabrica,quello ideato da ATI e comune per tutti i brand (le marche come sapphire asus gugabyte ecc)perdona l'ignoranza, ma il dissipatore "stock" che sarebbe? hai magari qualche link o qualche immagine? mi faresti un piacere..
ps: saprese consigliarmi una 5870 migliore rispetto alle versioni che ne hanno fatto? per esempio la vapor-x ho sentito che è una delle migliori..
msi e' la piu' forte anche se referisco montare un mio dissi aftermarket
:asd::asd:OT:
Un bel tolotto per gpu :lol: ...
Fine OT ...
Per il resto quoto chi dice quella della MicroStar...