HD 5870 modello?

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
HD 5870 vapor x
HD 5870 msi
HD 5870 xfx
HD 5870 sapphire
HD 5870 asus
HD 5870 powercolor
HD 5870 club 3d

quale tra queste è la piu performante ? ( se possibile gradirei una classifica :lol: )

quale la meno costosa? ( magari sempre in classifica dalla meno costosa alla piu dissanguante :asd: )

la piu performante 5870 xfx black edition occata di fabbrica, la meno costosa penso la sapphire, ma se vuoi una scheda che non scaldi tanto e che sia silenziosa prendi la vapor-x :asd: per una classifica piu precisa aspetta gli altri

perche avevo trovato sia la xfx( pero non sono sicuro se il venditore è un buon'uomo :asd:), sia la sapphire ( se il prezzo rimane quello :asd: ) ,sia la vapor( sempre se il prezzo riamne quello ),sia la msi ad un buon prezzo

ora dato che mi interessavano volevo capire come mi posso giostrare nel caso in cui o l'una o l'altra non riesca a comprarla ( anche perche non costano poco e non voglio buttare via soldi se la differenza di prestazioni è pochissima e non ci sono molti vantaggi , tipo se trovo la xfx a 370 euro e la vapor a 360 mi piglio la vapor lol ma sono prezzi comunque bassi asd )

dipende da quello che ti serve, x esempio se non fai overclock o non sei capace di farlo allora prendi la xfx visto che ha un piccolo vantaggio invece se fai overclock piglia la vapor-x visto che tiene a fresco tutto:)

a me sinceramente ispira molto anche la ultra durable della Gigabyte... sembra ottima quella doppia ventola :sisi:

ok perche come ho gia detto la vapor l'ho trovata a un buon prezzo e se rimane quello me la piglio... pero era piu che altro per districarmi tra le varie edizioni nel caso il prezzo aumentasse ( si lo faccio un po di oc ).

Che mi dite della His ?

Buona scheda anche se io opterei per Sapphire/Gigabyte/MSI/Asus (in ordine di preferenza).

Un piccolo p.s. se me lo consenti: dove compri queste VGA a prezzi così allettanti? :D

Credo che il nome dello shop vada in pm, onde evitare ban/sospensioni!!! Credo... :look:

Anche io opterei per VaporX come prima scelta, considerato il prezzo allettante. Poi, visto che il secondo miglior prezzo è sapphire, questa la seconda scelta! In ultimo... A te la scelta, io mi fermerei alla prima!!! :D

Credo che il nome dello shop vada in pm, onde evitare ban/sospensioni!!! Credo... :look:

Anche io opterei per VaporX come prima scelta, considerato il prezzo allettante. Poi, visto che il secondo miglior prezzo è sapphire, questa la seconda scelta! In ultimo... A te la scelta, io mi fermerei alla prima!!! :D

dai ragazzi cerchiamo di essere razionali e non fermarci ai dettagli.
capisco che le vaporX siano buone, ma non si può dire che le altre non siano all'altezza.
cavolo io con la mia asus modello normale (vedi foto) faccio 34°C in idle e 65°C in full con ventola al 30%...

2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro