Shiningsun77
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 40
dai ragazzi cerchiamo di essere razionali e non fermarci ai dettagli.
capisco che le vaporX siano buone, ma non si può dire che le altre non siano all'altezza.
cavolo io con la mia asus modello normale (vedi foto) faccio 34°C in idle e 65°C in full con ventola al 30%...
![]()
Per carità, non critico le normali, ma conoscendo io già il prezzo che potrebbe aver trovato per la vapor dico vapor tutta la vita! Tanto più che un minimino minimissimo di OC lo includono già, e col caporetto hanno margine di crescita migliore delle normali! Poi vorrei una comparativa delle ventole sopra il 30%... :)
Ad ogni modo, secondo me è indubbio che una soluzione vapor sia da preferire non solo per la rumorosità, le temperature e quel minimo di OC, ma anche per una durabilità del componente superiore, a maggior ragione se ci si prodiga in un po' di OC. Ovviamente è un parere, ma se per 30 euro o giù di lì, a fronte di una spesa comunque abbondantemente superiore ai 300, posso avere qualcosa di migliore, non vedo perché non optare per la scelta che (A mio avviso) racchiude caratteristiche migliori.