DjToffy
Utente Èlite
- Reazioni
- 312
- Punteggio
- 156
5970 tutta la vita. e' troppo bello avere quel superpezzo di ferro nel case LOL
certo.. è bello spendere 550 € che devi mandare in RMA dopo 2 giorni :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5970 tutta la vita. e' troppo bello avere quel superpezzo di ferro nel case LOL
La Nvidia 480gtx dicono sia del 10% piu' veloce ...mettiamo sia cosi, ne vale la pena aspettare oppure ha molto di piu' oltre alla velocità ?
La Nvidia 480gtx dicono sia del 10% piu' veloce ...mettiamo sia cosi, ne vale la pena aspettare oppure ha molto di piu' oltre alla velocità ?
siete voi che siete secciati:asd:certo.. è bello spendere 550 € che devi mandare in RMA dopo 2 giorni :rolleyes:
Ovviamente ottima config, ma se proprio vuole buttare i soldi e non scendere a compromessi...
EVGA classified 4 way Sli, i7 980x, una HD5970, un bel kit ibrys e un Raid0 di 2 SSD Intel X25-X da 80Gb l'uno... E l'ali un bell'ENERMAX da 950W Modu85+
Ah, RAM OCZ Blade Serie da 2133Mhz 6*2 Gb
Quello sì che sarebbe un PC con i controcosi :asd:
Ma dubito che se lo prenderà veramente... mi puzza un po' di fake, ma l'utente è qui da molto, non so...
In ogni caso, se decide di prenderlo digli di iscriversi e postare delle foto.
Sergio
permettimi di contraddirti un po', mio caro sergio
dunque sulla mobo, niente da dire...ho ordinato una 3way classified e quindi reputo la 4way:inchino:
la 5970 cesso...4 5870 liquide
kit ybris dipende quale...spero tu non intenda quelli preconfezionati:rolleyes:
dove l'hai preso l'intel x25-X da 80Gb?forse volevi dire intel X25-E da 64Gb o intel X25-M da 80Gb, cmq un miscuglio...
enermax da 950?abbasso la natura, silverstone strider da 1500W o coppia di tagan abz da 1300, abbondiamo su...
ocz blade??naaahh...corsair dominator gtx2 2250 cl8...sì che si ragiona...
siete voi che siete secciati:asd:
permettimi di contraddirti un po', mio caro sergio
dunque sulla mobo, niente da dire...ho ordinato una 3way classified e quindi reputo la 4way:inchino:
la 5970 cesso...4 5870 liquide
kit ybris dipende quale...spero tu non intenda quelli preconfezionati:rolleyes:
dove l'hai preso l'intel x25-X da 80Gb?forse volevi dire intel X25-E da 64Gb o intel X25-M da 80Gb, cmq un miscuglio...
enermax da 950?abbasso la natura, silverstone strider da 1500W o coppia di tagan abz da 1300, abbondiamo su...
ocz blade??naaahh...corsair dominator gtx2 2250 cl8...sì che si ragiona...
che seghe mentali che vi fate.... ma andate a donnine che e' meglio :asd:Bella filo, lieto di vedere che ci capiamo :lol::lol:;)
Vabbè, 4 HD5970 non le ho messe, anche perchè un quad XfireX sulla classified è una bestemmia, a questo punto aspetta due settimane e si prende un bel quad Sli di N480GTX sotto liquido :chupachup:chupachup:chupachup:lol:
Per quanto riguarda l'ali... meglio l'enermax, è il migliore, vabbè, si abbonda, si prenda pure il 1250W:lol:
Per l'SSD, sì, ho sbagliato tasto, avrei giurato di aver scritto X25-M, ma andavo di fretta perchè stavo andando a cena, si vede che ho sbagliato tasto :lol:
Le RAM... a sto' punto metti 6 ganchi da 2 Gb di CORSAIR Cl8 a 2400Mhz GT , quelle scelte a mano una per una... pensa che chiusi... :lol::lol::lol:
Per tutto il resto va bene.
Comunque meglio che torniamo In Topic o lo chiudono, poi povero l'amico di FabioSti ...("povero"... :look:...:cav:...:lol::lol::lol:)...
Per quanto riguarda una config. plausibile, seriamente gli consiglierei un i7 930, GTX480, 3 way Sli classified, CORSAIR H50 (così non fatica troppo a montare il liquido se non è esperto), Raid o di 2 SSD X25-M, uno da 1 Tb per storage, HAF932 o se preferisce OBSIDIAN 800D, CORSAIR HX1000W o 850W o 750W come preferisce e il resto come prima :ok:
Sergio
maledico la tua testa in mezzo alle mutande sperando nella tua piu' vergognosa impotenza sessuale :asd:vai vai.. quando dopo hai problemi... :asd:
Ma daiii!!! Non è assolutamente così.... il problema è che qua sul forum vengono solo gli utenti con i problemi... :lol: Quelli che non ne hanno, cosa ci vengono a fare!? :lol:certo.. è bello spendere 550 € che devi mandare in RMA dopo 2 giorni :rolleyes:
maledico la tua testa in mezzo alle mutande sperando nella tua piu' vergognosa impotenza sessuale :asd:
Ma daiii!!! Non è assolutamente così.... il problema è che qua sul forum vengono solo gli utenti con i problemi... :lol: Quelli che non ne hanno, cosa ci vengono a fare!? :lol:
Comunque penso che quella della 5970 sia solo sfortuna... poi con tutte le storie che gli utenti infarciscono di cavolate per mascherare le loro "ignoranze"... :rolleyes:
OMG!!! :lol::lol: