HD 5870 , HD 5970 o 480GTX ?

Pubblicità
Ma daiii!!! Non è assolutamente così.... il problema è che qua sul forum vengono solo gli utenti con i problemi... :lol: Quelli che non ne hanno, cosa ci vengono a fare!? :lol:

Comunque penso che quella della 5970 sia solo sfortuna... poi con tutte le storie che gli utenti infarciscono di cavolate per mascherare le loro "ignoranze"... :rolleyes:

veramente non mi baso su dati personali.. ma su un mio fornitore che di 30 5970 vendute gliene sono tornate in RMA 10 :sisi:

veramente non mi baso su dati personali.. ma su un mio fornitore che di 30 5970 vendute gliene sono tornate in RMA 10 :sisi:

allora e' secciato pure il fornitore poiche' non e' possibile che la resa qualitativa del prodotto di ati sia solo del 66,7% visto che 1 su 3 so difettate secondo il fornitore

allora e' secciato pure il fornitore poiche' non e' possibile che la resa qualitativa del prodotto di ati sia solo del 66,7% visto che 1 su 3 so difettate secondo il fornitore

prova a farti un giro su internet e vedi quanti RMA sono stati fatti sulle 5970 dato che sei così sicuro... lui mi ha detto che ha avuto un boom di vendite sulle 5850 e 5870 e di quelle ne sono tornate indietro poco o niente.. le 5970 sono quelle che hanno avuto più problemi, soprattutto dal lato ram :sisi:

prova a farti un giro su internet e vedi quanti RMA sono stati fatti sulle 5970 dato che sei così sicuro... lui mi ha detto che ha avuto un boom di vendite sulle 5850 e 5870 e di quelle ne sono tornate indietro poco o niente.. le 5970 sono quelle che hanno avuto più problemi, soprattutto dal lato ram :sisi:

se cosi fosse significa che la fascia di maggior sicurezza,qualita' e potenza,ovvero la 5970, e' spazzatura in termini di affidabilita'....

secondo me la cosa pure e' molto montata e diciamo fa molto rumore visto che sono 500 e passa euro di scheda

ma allora tutte le 4870x2 e le 295 all'inizio? quando avevano problemi? tutti a dire che non erano affidabili ecc...secondo me la cosa e' "idrogenata" :asd:

se cosi fosse significa che la fascia di maggior sicurezza,qualita' e potenza,ovvero la 5970, e' spazzatura in termini di affidabilita'....

secondo me la cosa pure e' molto montata e diciamo fa molto rumore visto che sono 500 e passa euro di scheda

ma allora tutte le 4870x2 e le 295 all'inizio? quando avevano problemi? tutti a dire che non erano affidabili ecc...secondo me la cosa e' "idrogenata" :asd:

master... sei libero di pensarla come vuoi, io non ti obbligo a darmi ragione. sono i fatti che parlano...
io mi fido del mio fornitore e di quello che ho letto su internet (oltre ai vari utenti sul forum ecc.)
poi ovvio che non stò dicendo che tutte fanno pena, stò dicendo però che molte hanno problemi hardware.

secondo me meglio aspettare per NON PUNTARE SU NVIDIA, sulla carta non promettono niente di buono, e il prezzo sara elevato, aspettiamo solo un ribasso da parte di ATI, che e cosa buona e giusta.

secondo me meglio aspettare per NON PUNTARE SU NVIDIA, sulla carta non promettono niente di buono, e il prezzo sara elevato, aspettiamo solo un ribasso da parte di ATI, che e cosa buona e giusta.
una 5970 a 400 euro
una 5870 a 250 euro
una 5850 a 200 euro

questi si che sarebbero prezzacci :asd:

5970 o sennò se risparmia sul processore mettendo i7920. puo fare un cross di 5970

per il problema con le 5970...sono i driver, non difetti di fabbricazione o rotture della scheda, spesso fanno innervosire

5970 o sennò se risparmia sul processore mettendo i7920. puo fare un cross di 5970

per il problema con le 5970...sono i driver, non difetti di fabbricazione o rotture della scheda, spesso fanno innervosire
ma se gia' un monitor da 2560x1600 a momenti fa fatica a mettere in difficolta' la 5970 con TUTTI i game,figuriamoci un CF di 5970...praticamente impensabile LOL

Ovviamente ottima config, ma se proprio vuole buttare i soldi e non scendere a compromessi...
EVGA classified 4 way Sli, i7 980x, una HD5970, un bel kit ibrys e un Raid0 di 2 SSD Intel X25-X da 80Gb l'uno... E l'ali un bell'ENERMAX da 950W Modu85+
Ah, RAM OCZ Blade Serie da 2133Mhz 6*2 Gb

Quello sì che sarebbe un PC con i controcosi :asd:
Ma dubito che se lo prenderà veramente... mi puzza un po' di fake, ma l'utente è qui da molto, non so...
In ogni caso, se decide di prenderlo digli di iscriversi e postare delle foto.

Sergio

Non credi di esagerare, mica gli serve un computer per battere la nasa!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro