HD 5870 , HD 5970 o 480GTX ?

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ciao ragazzi

vi scrivo per conto di un mio caro amico che ha deciso di lasciare il mondo della PlayStation & Company e di iniziare con i Gaming PCs . Abbiamo ordinato tutti i pezzi apparte uno , LA SCHEDA VIDEO !

È indeciso se comprare la HD 5870 , la HD 5970 oppure buttarsi sulle ormai prossime Nvidia 480 GTX oppure la 485 GTX se non la cacciano fuori troppo tardi.

Il Sistema completo del PC è questo :

-Tower Coolermaster Storm Sniper Maxi-Midi-Tower, Black, eSATA,ATX

-Power Supply 850Watt PowerSupply with 14cm FAN, ATX 2.2 ToughPower

-Motherboard Asus P6X58D Premium, Intel X58 Express, DDR3,SATA-600,1394,2xGLAN, Raid, USB3

-
CPU Intel i7-980X Extreme Edition, Six-Core, 6.4GT/sec, 12MB, 32nm
Gulftown, 6x3.30GHz, VT, SSE4.2, MMX

-Memory Ram Corsair Dominator 12GB

-
Harddisc 1 (SSD) 128GB (1x128GB), SSD, 220MB/s, Samsung MMCRE28G5MXP

-Harddisc 2 (SATA-600) 2000GB (1x2000GB), SATA-600, 7200/ 8.9ms/ 64MB

- Schermo, Samsung Syncmaster P2770H da 27"

Ciao ragazzi
vi scrivo per conto di un mio caro amico che ha deciso di lasciare il mondo della PlayStation & Company e di iniziare con i Gaming PCs .

non è un buon momento questo per i computer games, comunque a fine mese dovrebbero uscire le nuove nvidia quindi se vuoi avere dei riscontri attendibili ti consiglio di aspettare ancora qualche giono

non capisco se è una presa per i fondelli oppure il tuo amico ha voglia di buttare via soldi a manca... (dato che viene dal mondo playstation e quindi dubito sappia cos'è un i7 980X).
quella configurazione è tutta da rifare... per il gaming non serve letteralmente a NIENTE!!!!
x giocare basta anche una configurazione da 1000,1200 €...
in ogni caso finchè non escono le nuove nvidia non ti sappiamo dire molto, se non di attendere...

lol...ancora i quad stanno con 3 zampe ferme ed una che corre, e già c'è chi compra il 6 zampe...hehehe

Quello che dico anche io......ma a lui piace strafare, i soldini fortunatamente ( per lui ) non gli mancano e quindi .....alla fine non mi metto nemmeno a discutere piu' di tanto.

Quelli sono i pezzi che mi ha detto di ordinare ....volendo si possono ancora bloccare.

Mettiamola cosi , visto che nemmeno io sono un genio del settore .... Elencatemi voi ogni singolo pezzo e la quantità per avere un eccellente computer da gamer ....tenendo presente che lui vuole solo il top, non vuole scendere a compromessi.

Gente con soldi da buttare .......beati loro !

ok.. ho capito che è uno che spara a 0 :asd:

questa gli basta e avanza...

• Corsair Obsidian 800D
  • Corsair HX750w
  • Gigabyte GA-X58A UD7
  • Intel Core i7 930
  • Corsair H50
  • Corsair Dominator 6 GB DDR3 1600 MHz CL7 + fa
  • XFX ATI Radeon 5850 Black Edition x 2 in cross
  • Corsair SSD V128
  • Western Digital Green Power 1 TB 64MB
  • Samsung P2770HD
  • Masterizzatore LG Blu-ray
totale: 2500 € circa

questa è anche fin troppo esagerata come configurazione, ma se proprio vuole sparare a 0 che lo faccia, ma sempre meglio che buttare soldi in un intel extreme se poi non sà neanche usarlo :sisi:

Grazie mille ....

Mi sembra tutto ottimo , ma quelle schede video non credo proprio le accetterà :) vabo' ....alla fine i soldi sono i suoi.

Ormai si è fissato, la scheda video dev'esser una di quelle 3 citate da me all'inizio ...la migliore tra le 3.

• Corsair Obsidian 800D
  • Corsair HX750w
  • Gigabyte GA-X58A UD7
  • Intel Core i7 930
  • Corsair H50
  • Corsair SSD V128
  • Samsung P2770HD

questa è anche fin troppo esagerata come configurazione, ma se proprio vuole sparare a 0 che lo faccia, ma sempre meglio che buttare soldi in un intel extreme se poi non sà neanche usarlo :sisi:

Ovviamente ottima config, ma se proprio vuole buttare i soldi e non scendere a compromessi...
EVGA classified 4 way Sli, i7 980x, una HD5970, un bel kit ibrys e un Raid0 di 2 SSD Intel X25-X da 80Gb l'uno... E l'ali un bell'ENERMAX da 950W Modu85+
Ah, RAM OCZ Blade Serie da 2133Mhz 6*2 Gb

Quello sì che sarebbe un PC con i controcosi :asd:
Ma dubito che se lo prenderà veramente... mi puzza un po' di fake, ma l'utente è qui da molto, non so...
In ogni caso, se decide di prenderlo digli di iscriversi e postare delle foto.

Sergio

• Corsair Obsidian 800D
  • Corsair HX750w
  • Gigabyte GA-X58A UD7
  • Intel Core i7 930
  • Corsair H50
  • Corsair SSD V128
  • Samsung P2770HD

leverei il masterizzatore blue ray,cosa inutilissima e metterei la 5970 al posto delle 5850 in CFX anche perche' con overvolt la 5970 sfonda i 1000mhz di core

Grazie ragazzi , mi sembra di capire ......almeno per la scheda video, che quella da prendere sia ATI RADEON !!!!!!! Grazie mille, siete stati di grande aiuto.

Ovviamente ottima config, ma se proprio vuole buttare i soldi e non scendere a compromessi...
EVGA classified 4 way Sli, i7 980x, una HD5970, un bel kit ibrys e un Raid0 di 2 SSD Intel X25-X da 80Gb l'uno... E l'ali un bell'ENERMAX da 950W Modu85+
Ah, RAM OCZ Blade Serie da 2133Mhz 6*2 Gb

Quello sì che sarebbe un PC con i controcosi :asd:
Ma dubito che se lo prenderà veramente... mi puzza un po' di fake, ma l'utente è qui da molto, non so...
In ogni caso, se decide di prenderlo digli di iscriversi e postare delle foto.

Sergio

Certamente, al piu' presto sarà online anche lui con tanto di foto, video e risultati coi vari test ......... :D che nn farà di certo lui ...

leverei il masterizzatore blue ray,cosa inutilissima e metterei la 5970 al posto delle 5850 in CFX anche perche' con overvolt la 5970 sfonda i 1000mhz di core

lascerei invece stare la 5970 che da quello che ho capito ha dato problemi a molti utenti..
è un lettore bluray (il masterizzatore non serve a una cippa)

@sergio.. se volevo l'avrei fatta pure io quella configurazione, ma come già detto non se ne fa niente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro