Shiningsun77
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 40
YouTube - Mirror's Edge PC Maxed settings with ATI 4870 and NVIDIA 8800GTS using Windows 7 Physx on - Part 1
Windows 7 ATI + NVIDIA Physx - Guru3D.com Forums
Ma prima di venire a fare domande lo usate google ?
C'è pura la guida :doh: ... E non ringraziatemi per questo perchè è da nabbi... :asd:
*HowTo*: ATI + NVIDIA PhysX Guide - Overclock.net - Overclocking.net
EDIT: aggiungo questo: PhysX con l'accoppiata GPU ATI/nVIDIA e OS Windows 7 - HwMania
Se si è creato un post qui, in un forum italiano, è perché ammetto i miei limiti; so l'inglese ma, quando si tratta di sperimentare cose nuove, preferisco "appoggiarmi" ad un riferimento madrelingua, per non andare incontro ad incomprensioni! E poi magari UNO nel forum che l'abbia provata magari c'è... :)
Per il discorso che il PhysX non è tutta sta gran cosa, ok, posso anche essere d'accordo, ma il ragionamento (il mio almeno) alla base di tutto era un altro: se posso usare una scheda per la fisica, l'altra verrà alleggerita di parte del suo lavoro, consentendomi di aumentare il dettaglio grafico! Dico eresie o sono nel giusto? Magari così facendo si aiuta qualcuno che non voglia spender soldi (non dico me visto che ho appena comprato una scheda nuova, ma altri utenti del forum) ad ottimizzare le prestazioni con la "merce" che ha in mano!
Corrado