hd 5650

alessandra1

Utente Attivo
3
0
CPU
yellowflowers@alice.it
Scheda Madre
yellowflowers@alice.it
HDD
yellowflowers@alice.it
RAM
yellowflowers@alice.it
GPU
yellowflowers@alice.it
Audio
yellowflowers@alice.it
Monitor
yellowflowers@alice.it
PSU
yellowflowers@alice.it
Case
yellowflowers@alice.it
OS
yellowflowers@alice.it
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum.
Ho un notebook hp pavilion dv7 4102 sl che monta una scheda video ati radeon hd 5650.
Il notebook va molto bene e' veloce, efficiente ecc.
Sapendo gia' che i notebook hanno un po' l'inconveniente di surriscaldarsi un po' troppo, devo dire che il mio difficilmente si surriscalda sia navigando in vari casi, l'unico caso in cui succede e' quando provo a giocare ma non vale per tutti i giochi solo alcuni che pero' non sono di quelli pazzeschi di solito sono giochi hidden object, dicevo in alcuni di essi dopo pochi minuti la ventola comincia a girare e non si ferma e la temperatura della cpu sale a 60/70.
Preciso che il driver della scheda video e' aggiornatissima e anche il bios del sistema, ci puo' essere qualche via d'uscita oppure ci devo rinunciare?
Grazie in anticipo.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,709
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
?? ...Non capisco esattamente il problema... Ti preoccupa la temperatura alta ? ...
Se si sappi che io possiedo un toshiba con i5 e 5650m e le tue temperature sono nella norma per un hp dv7...
In ogni caso non vedo come la gpu che monta possa c'entrare con la temp della cpu invece...
 

Fall4

Utente Èlite
3,323
334
CPU
Intel core i7 920 4050mhz -Ybris Black Sun-
Scheda Madre
Asus Rampage II extreme
HDD
Western Digital Raptor 150gb OCZ Vertex Turbo SSD 120GB
RAM
6GB DDR3 1866mhz Gskill Trident F3
GPU
Asus HD5870 OC 1000Mhz core 1250Mhz GDDR5
Audio
Creative
Monitor
Asus 24" ( 1920x1200 ) HDMI
PSU
Alimentatore Cooler Master UCP 900w 80 plus silver
Case
CM Storm Sniper mod.
OS
Windows Seven 64bit Ultimate
Secondo me sono temperature normali.
Gang ti ha già risposto:asd:
 
S

Saival_87

Ospite
70° in full per un portatile è un'ottima temperatura :sisi: non ci vedo problemi
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum.
Ho un notebook hp pavilion dv7 4102 sl che monta una scheda video ati radeon hd 5650.
Il notebook va molto bene e' veloce, efficiente ecc.
Sapendo gia' che i notebook hanno un po' l'inconveniente di surriscaldarsi un po' troppo, devo dire che il mio difficilmente si surriscalda sia navigando in vari casi, l'unico caso in cui succede e' quando provo a giocare ma non vale per tutti i giochi solo alcuni che pero' non sono di quelli pazzeschi di solito sono giochi hidden object, dicevo in alcuni di essi dopo pochi minuti la ventola comincia a girare e non si ferma e la temperatura della cpu sale a 60/70.
Preciso che il driver della scheda video e' aggiornatissima e anche il bios del sistema, ci puo' essere qualche via d'uscita oppure ci devo rinunciare?
Grazie in anticipo.
ciao
è tutto nella norma
come è normale che un notebook non è fatto per giocarci (qualcosa si può sempre fare)
 

alessandra1

Utente Attivo
3
0
CPU
yellowflowers@alice.it
Scheda Madre
yellowflowers@alice.it
HDD
yellowflowers@alice.it
RAM
yellowflowers@alice.it
GPU
yellowflowers@alice.it
Audio
yellowflowers@alice.it
Monitor
yellowflowers@alice.it
PSU
yellowflowers@alice.it
Case
yellowflowers@alice.it
OS
yellowflowers@alice.it
ok, se voi dite che va bene, mi preoccupavo soltanto se la cosa poteva danneggiare il notebook... Se non e' cosi' meglio. Grazie per la risposta rapida.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili