hd 5650

Pubblicità

alessandra1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum.
Ho un notebook hp pavilion dv7 4102 sl che monta una scheda video ati radeon hd 5650.
Il notebook va molto bene e' veloce, efficiente ecc.
Sapendo gia' che i notebook hanno un po' l'inconveniente di surriscaldarsi un po' troppo, devo dire che il mio difficilmente si surriscalda sia navigando in vari casi, l'unico caso in cui succede e' quando provo a giocare ma non vale per tutti i giochi solo alcuni che pero' non sono di quelli pazzeschi di solito sono giochi hidden object, dicevo in alcuni di essi dopo pochi minuti la ventola comincia a girare e non si ferma e la temperatura della cpu sale a 60/70.
Preciso che il driver della scheda video e' aggiornatissima e anche il bios del sistema, ci puo' essere qualche via d'uscita oppure ci devo rinunciare?
Grazie in anticipo.

?? ...Non capisco esattamente il problema... Ti preoccupa la temperatura alta ? ...
Se si sappi che io possiedo un toshiba con i5 e 5650m e le tue temperature sono nella norma per un hp dv7...
In ogni caso non vedo come la gpu che monta possa c'entrare con la temp della cpu invece...

Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum.
Ho un notebook hp pavilion dv7 4102 sl che monta una scheda video ati radeon hd 5650.
Il notebook va molto bene e' veloce, efficiente ecc.
Sapendo gia' che i notebook hanno un po' l'inconveniente di surriscaldarsi un po' troppo, devo dire che il mio difficilmente si surriscalda sia navigando in vari casi, l'unico caso in cui succede e' quando provo a giocare ma non vale per tutti i giochi solo alcuni che pero' non sono di quelli pazzeschi di solito sono giochi hidden object, dicevo in alcuni di essi dopo pochi minuti la ventola comincia a girare e non si ferma e la temperatura della cpu sale a 60/70.
Preciso che il driver della scheda video e' aggiornatissima e anche il bios del sistema, ci puo' essere qualche via d'uscita oppure ci devo rinunciare?
Grazie in anticipo.
ciao
è tutto nella norma
come è normale che un notebook non è fatto per giocarci (qualcosa si può sempre fare)

ok, se voi dite che va bene, mi preoccupavo soltanto se la cosa poteva danneggiare il notebook... Se non e' cosi' meglio. Grazie per la risposta rapida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro