hd 3870 calo di frame

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ho notato da poco che non so per quale motivo nei giochi c'è stato un calo di frame notevole persino vanno a scatti, quando prima andavano tutti fluidi come mai?a cosa può essere dovuto?:(:(:(:(:(

Si, ma lavora a 16x o a meno?

scusate se approffitto di questo thread, ma ho lo stesso problema con una 8800GTX :(
Come ha suggerito Xfire, ho controllato che il pci-e lavorasse a 16x (tramite gpu-z), e inspiegabilmente invece lavora solo a 1x!
Come faccio a riportarlo a 16x?

problema risolto credo, ho scambiato le porte dato che la scheda madre su cui è montata è una p5e anche la seconda e a 16x..e poi l'ho rimessa alla prima ed è tornato tutto a 16x;)...però se qualcuno sa come poter impostare il bus pciex senza smontare niente sarei interessato di sapere come fare..

problema risolto credo, ho scambiato le porte dato che la scheda madre su cui è montata è una p5e anche la seconda e a 16x..e poi l'ho rimessa alla prima ed è tornato tutto a 16x;)...però se qualcuno sa come poter impostare il bus pciex senza smontare niente sarei interessato di sapere come fare..

Come ho già risposto a Patrizio87, quando mi capitò, risolvetti tutto aumentando leggermente le frequenze del PCIE, aumententando il voltaggio dello slot e se necessario del NorthBridge:sisi:

Pubblicità
Pubblicità