leonidas45
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 73
Ciao a tutti devo aumentare il disco di storage desktop da 3T a 4T per contenere multimedia. Cosa mi suggerite? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché un HDD meccanico? a parte il costo intendoCiao a tutti devo aumentare il disco di storage desktop da 3T a 4T per contenere multimedia. Cosa mi suggerite? Grazie.
io francamente per storage andrei HDDperché un HDD meccanico? a parte il costo intendo
altriementi ti dico questi:
sicuramente esagerati come dischi dati beninteso
Quello che hai indicato tu è un WD RED, gamma riservata per i NASio francamente per storage andrei HDD
costo meno della meta di un ssd
Se il costo non è un problema... gli ssd a basso costo che poi perdono i dati (no, non ho il backupMah, io in un PC ormai andrei solo full ssd
è esattamente il motivo per cui ho consigliato quel modello.in realtà Luca, è migliore il consiglio di Maniac145 che propone dischi CMR.
Grazie dell’informazione alloraè esattamente il motivo per cui ho consigliato quel modello.
Quello che hai indicato tu è un WD RED, gamma riservata per i NAS
Non è proprio l'ideale da installare in un PC.
Perchè mai?
Hai fatto dei test per cui ti sei accorto che su PC i WD Red Plus non vanno bene?
L'utente che ha iniziato il topic sta cercando solo un hdd come storage, non per far girare il sistema operativo, quindi non vedo quale sia il problema di usare un WD Red CMR.
Il WD red Plus ha un regime di rotazione di 5400 rpm, con un 7200 rpm avrebbe un disco più veloce, ma se deve usarlo solo come storage va benissimo.