hd 2900 xt non parte!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Aiuto, appena comprata... all' avvio un allarme lungo e tre brevi!! Da che puo' dipenedere? Tutti i driver aggiornati installati (con la vecchia scheda video).. schermo nero e non vede la scheda AIUTOOOOO

allora il primo lungo e gli altri 3 corti è un codice, adesso purtroppo non mi ricordo, ma riguarda la vga.

no come l hai collegata questa scheda??? devi collegare tutti i cavi lasciandone 2 liberi sulla vga!!!

guarda sui bordi della vga dovresti vedere una o due prese forse a 6 pin,se ve ne sono due e ne haicollegato solo uno la vga va inprotezione.- Cerca tra i cavi liberi dell'ali,non puoi sbagliare i molex sono sagomati e guidati

forse alimentazione insufficiente, hai collegato tutti i cavi necessari per l'alimentazione, se non sbaglio ne servono due da 6 pin, che il tuo ali ha sicuramente

Grazie mille!!!!!!!!RISOLTO IL PROBLEMA ERA l' ALIMENTAZIONE!!! SI MANGIA 550 watt sto giocando a Crysis a 1024x768 - 8x- detttaglio alto!!
Abbastanza felice.. a risoluzione piu' elevata 1280 e dettaglio very hi è ancora lento pero'.. CHE PALLE!!

Metti 1280, leva i filtri, imposta high.. poi comincia a spostare in medio qualche effetto tipo le ombre finchè non raggiungi una buona giocabilità.. ;)

oggi come oggi non l'avrei presa quella scheda video però
Questo è un altro discorso.. ormai ce l'ha.. ;)
Che non sia nè silenziosa nè fresca lo sappiamo tutti.. però non se la cava male nei giochi.. :sisi:

Per quello che ho speso onestamente non sono soddisfatto... comunque considerato che scarico IVA, la scheda l'ho pagata 280€.. I difetti sono:
CRYSIS:
1) a 1280 AA 8x dett. very high ........ingiocabile
2) a 1024x768 dett high AA 4x giocabile ma sfarfalla di rado
3) nel nuovo Catalyst non c'è controllo temperatura cpu (che anche se software era utile)
4) la scheda non è affatto rumorosa (abituato alla 1900xtx)
5) Aspetto Ghost Recon ADV 2.. per giocare con la nuova scheda ed AGEIA!
ORa cambio la firma e posto computer aggiornato.
Voi esperti di 2900xt fdatemi consigli per giusti setting grazie sempre mi avete salvato..

Grazie mille!!!!!!!!RISOLTO IL PROBLEMA ERA l' ALIMENTAZIONE!!! SI MANGIA 550 watt sto giocando a Crysis a 1024x768 - 8x- detttaglio alto!!
Abbastanza felice.. a risoluzione piu' elevata 1280 e dettaglio very hi è ancora lento pero'.. CHE PALLE!!

Problema risolto. Per altri consigli, apri una discussione apposita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità