HAWKFORCE?

CaosJ

Nuovo Utente
18
1
Ciao a tutti, ho fatto un breve confronto tra Hawkforce e Santech per un medesimo tipo di laptop e questi sono i risultati:


HAWKFORCE LUNA2 P150SM
con i7 4700mq, Radeon HD8970M, 8gb ram (2x4), hd 750gb, WLAN KILLER+bluetooth
1.218€


SANTECH N87
stessa identica configurazione ma con hd ibrido 1tb + 8gb cache ssd e garanzia europea (perchè probabilmente non risiederò in Italia)
1.658€


quindi in pratica 400€ di differenza...


c'è qualcuno di voi cha ha acquistato un Hawkforce? sono affidabili? assistenza celere? etc


perchè 400€ sono una bella differenza per avere in pratica lo stesso prodotto...


ah e sapete se il wlan killer cambia qualcosa? altrimenti lo elimino dalla configurazione... :utonto:
 

Matti1598

Utente Attivo
890
164
CPU
Intel Core i7 3632qm
Scheda Madre
Intel HM76 [Lenovo Z500]
HDD
1 TB
RAM
8 gb DDR3
GPU
nVidia GeForce GT645m
Audio
Integrata [Lenovo Z500]
Monitor
1366x768 [Lenovo Z500]
PSU
Quello del lenovo
Case
Lenovo z500
OS
Windows 8
La scheda wireless killer eliminala, è inutile. E se non sarai in italia è meglio hawkforce.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaosJ

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti, ho fatto un breve confronto tra Hawkforce e Santech per un medesimo tipo di laptop e questi sono i risultati:


HAWKFORCE LUNA2 P150SM
con i7 4700mq, Radeon HD8970M, 8gb ram (2x4), hd 750gb, WLAN KILLER+bluetooth
1.218€


SANTECH N87
stessa identica configurazione ma con hd ibrido 1tb + 8gb cache ssd e garanzia europea (perchè probabilmente non risiederò in Italia)
1.658€


quindi in pratica 400€ di differenza...


c'è qualcuno di voi cha ha acquistato un Hawkforce? sono affidabili? assistenza celere? etc


perchè 400€ sono una bella differenza per avere in pratica lo stesso prodotto...


ah e sapete se il wlan killer cambia qualcosa? altrimenti lo elimino dalla configurazione... :utonto:

La scheda wireless killer eliminala, è inutile. E se non sarai in italia è meglio hawkforce.

quoto Matti1598 in quanto stiamo parlando di Barebone e non laptop standard ed in quanto tali puoi contare sull'assistenza che ti fornisce l'assemblatore in questo caso i tedeschi di HAWKFORCE, i quali nel loro paese ed in austria riescono ad offrire un buon supporto assistenza, ma nel resto d'europa lascia un po a desiderare, un po come deviltech, quindi se sai metter mano sui notebook, fregatene e prendi pure l'HAWKFORCE, ma se sei un utente medio, affidati all'assistenza Santech che è la migliore soluzione barabeone per gli utenti italiani
 
  • Mi piace
Reazioni: CaosJ

CaosJ

Nuovo Utente
18
1
quoto Matti1598 in quanto stiamo parlando di Barebone e non laptop standard ed in quanto tali puoi contare sull'assistenza che ti fornisce l'assemblatore in questo caso i tedeschi di HAWKFORCE, i quali nel loro paese ed in austria riescono ad offrire un buon supporto assistenza, ma nel resto d'europa lascia un po a desiderare, un po come deviltech, quindi se sai metter mano sui notebook, fregatene e prendi pure l'HAWKFORCE, ma se sei un utente medio, affidati all'assistenza Santech che è la migliore soluzione barabeone per gli utenti italiani

conosci qualche utente che ha acquistato hawkforce?
probabilmente andrò a lavorare in Germania o in Olanda, quindi non so se Santech abbia una buona rete di assistenza anche li...
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Se devi andare in Olanda o in Germania prendi assolutamente Hawkforce, perché la Santech ha sedi in Italia, quindi sarà difficile!
A proposito in questi giorni io ho consigliato questo sito a degli utenti! Hai preso spunto dalle loro discussioni?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
conosci qualche utente che ha acquistato hawkforce?
probabilmente andrò a lavorare in Germania o in Olanda, quindi non so se Santech abbia una buona rete di assistenza anche li...

conosco persone, utenti no :asd:
comunque se vai in germania cambia tutto ovviamente ...
 

CaosJ

Nuovo Utente
18
1
Se devi andare in Olanda o in Germania prendi assolutamente Hawkforce, perché la Santech ha sedi in Italia, quindi sarà difficile!
A proposito in questi giorni io ho consigliato questo sito a degli utenti! Hai preso spunto dalle loro discussioni?
no a dire il vero gia' lo conoscevo ma ancora non sono riuscito a parlare con qualcuno che ne abbia effettivamente usato uno per un po'... cosi' da chiederli come va con l'assistenza etc
 

sagredous

Nuovo Utente
2
1
no a dire il vero gia' lo conoscevo ma ancora non sono riuscito a parlare con qualcuno che ne abbia effettivamente usato uno per un po'... cosi' da chiederli come va con l'assistenza etc


Io ho comprato un Laptop da Hawkforce Scorpio W230st.
Il computer non è male però ho avuto molti problemi con il supporto di Hawkforce.
A seguito di problemi con la memoria msata, il supporto di Hawkforce è stato lentissimo e pessimo.
Va detto già che ho aspettato 5 settimane prima che ricevessi il PC e senza niente installato..

Mi hanno detto come scusa che sono stressati in questo periodo e che li dispiace tanto..

Se hai bisogno di maggiori info, sono a disposizione..
 
  • Mi piace
Reazioni: donaldduck2004

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Io ho comprato un Laptop da Hawkforce Scorpio W230st.
Il computer non è male però ho avuto molti problemi con il supporto di Hawkforce.
A seguito di problemi con la memoria msata, il supporto di Hawkforce è stato lentissimo e pessimo.
Va detto già che ho aspettato 5 settimane prima che ricevessi il PC e senza niente installato..

Mi hanno detto come scusa che sono stressati in questo periodo e che li dispiace tanto..

Se hai bisogno di maggiori info, sono a disposizione..

sinceramente mi fidavo prima di sentire questa opinione.molti la consigliavano ma a questo punto cyberport o computeruniverse, sempre tedeschi ma soluzioni finite,non componibili...anche a prezzi abbastanza vantaggiosi...sto valutando la stessa soluzione di @Attil con un msi ge60
 

sagredous

Nuovo Utente
2
1
sinceramente mi fidavo prima di sentire questa opinione.molti la consigliavano ma a questo punto cyberport o computeruniverse, sempre tedeschi ma soluzioni finite,non componibili...anche a prezzi abbastanza vantaggiosi...sto valutando la stessa soluzione di @Attil con un msi ge60


Anch'io sinceramente sono stato sorpreso.
Credo che hanno avuto molte richieste ultimamente e non sono "strutturati" per evaderle con professionalità.
Io ho ordinato il 09.12 e quindi sotto le feste...comunque sono stati davvero insufficienti e "assenti" nel mio caso..ed il fatto che sono in Germania rende tutto complicato. Daniel il propietario di Hawkforce non parla bene Inglese..

io ho diffuso questa mia esperienza perché ho scelto hawkfarce leggendo i post nei vari blog e c'erano delle buone recensioni, quindi penso sia giusto anche portare a conoscenza il mio caso,per avere un giudizio più obiettivo.
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Il fatto che a uno vada male, non è detto che succeda a tutti. Infatti qualcuno ne parla bene.
l'assistenza è quello chemi preoccupa...la msi come sta messa a supporto clienti in caso di guasti?sono lesti?a chi ci si deve rivolgere?

- - - Updated - - -

sembra fatta bene qui il problema è che non conosco i tempi...qualcuno l'ha mai provata?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Diciamo che gli MSI si sono diffusi un po in Italia poco tempo fa, non credo che qualcuno si sia già rivolto alla assistenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!