HAWKFORCE?

Pubblicità

CaosJ

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
1
Ciao a tutti, ho fatto un breve confronto tra Hawkforce e Santech per un medesimo tipo di laptop e questi sono i risultati:


HAWKFORCE LUNA2 P150SM
con i7 4700mq, Radeon HD8970M, 8gb ram (2x4), hd 750gb, WLAN KILLER+bluetooth
1.218€


SANTECH N87
stessa identica configurazione ma con hd ibrido 1tb + 8gb cache ssd e garanzia europea (perchè probabilmente non risiederò in Italia)
1.658€


quindi in pratica 400€ di differenza...


c'è qualcuno di voi cha ha acquistato un Hawkforce? sono affidabili? assistenza celere? etc


perchè 400€ sono una bella differenza per avere in pratica lo stesso prodotto...


ah e sapete se il wlan killer cambia qualcosa? altrimenti lo elimino dalla configurazione... :utonto:
 
Ciao a tutti, ho fatto un breve confronto tra Hawkforce e Santech per un medesimo tipo di laptop e questi sono i risultati:


HAWKFORCE LUNA2 P150SM
con i7 4700mq, Radeon HD8970M, 8gb ram (2x4), hd 750gb, WLAN KILLER+bluetooth
1.218€


SANTECH N87
stessa identica configurazione ma con hd ibrido 1tb + 8gb cache ssd e garanzia europea (perchè probabilmente non risiederò in Italia)
1.658€


quindi in pratica 400€ di differenza...


c'è qualcuno di voi cha ha acquistato un Hawkforce? sono affidabili? assistenza celere? etc


perchè 400€ sono una bella differenza per avere in pratica lo stesso prodotto...


ah e sapete se il wlan killer cambia qualcosa? altrimenti lo elimino dalla configurazione... :utonto:

La scheda wireless killer eliminala, è inutile. E se non sarai in italia è meglio hawkforce.

quoto Matti1598 in quanto stiamo parlando di Barebone e non laptop standard ed in quanto tali puoi contare sull'assistenza che ti fornisce l'assemblatore in questo caso i tedeschi di HAWKFORCE, i quali nel loro paese ed in austria riescono ad offrire un buon supporto assistenza, ma nel resto d'europa lascia un po a desiderare, un po come deviltech, quindi se sai metter mano sui notebook, fregatene e prendi pure l'HAWKFORCE, ma se sei un utente medio, affidati all'assistenza Santech che è la migliore soluzione barabeone per gli utenti italiani
 
quoto Matti1598 in quanto stiamo parlando di Barebone e non laptop standard ed in quanto tali puoi contare sull'assistenza che ti fornisce l'assemblatore in questo caso i tedeschi di HAWKFORCE, i quali nel loro paese ed in austria riescono ad offrire un buon supporto assistenza, ma nel resto d'europa lascia un po a desiderare, un po come deviltech, quindi se sai metter mano sui notebook, fregatene e prendi pure l'HAWKFORCE, ma se sei un utente medio, affidati all'assistenza Santech che è la migliore soluzione barabeone per gli utenti italiani

conosci qualche utente che ha acquistato hawkforce?
probabilmente andrò a lavorare in Germania o in Olanda, quindi non so se Santech abbia una buona rete di assistenza anche li...
 
Se devi andare in Olanda o in Germania prendi assolutamente Hawkforce, perché la Santech ha sedi in Italia, quindi sarà difficile!
A proposito in questi giorni io ho consigliato questo sito a degli utenti! Hai preso spunto dalle loro discussioni?
 
conosci qualche utente che ha acquistato hawkforce?
probabilmente andrò a lavorare in Germania o in Olanda, quindi non so se Santech abbia una buona rete di assistenza anche li...

conosco persone, utenti no :asd:
comunque se vai in germania cambia tutto ovviamente ...
 
Se devi andare in Olanda o in Germania prendi assolutamente Hawkforce, perché la Santech ha sedi in Italia, quindi sarà difficile!
A proposito in questi giorni io ho consigliato questo sito a degli utenti! Hai preso spunto dalle loro discussioni?
no a dire il vero gia' lo conoscevo ma ancora non sono riuscito a parlare con qualcuno che ne abbia effettivamente usato uno per un po'... cosi' da chiederli come va con l'assistenza etc
 
no a dire il vero gia' lo conoscevo ma ancora non sono riuscito a parlare con qualcuno che ne abbia effettivamente usato uno per un po'... cosi' da chiederli come va con l'assistenza etc


Io ho comprato un Laptop da Hawkforce Scorpio W230st.
Il computer non è male però ho avuto molti problemi con il supporto di Hawkforce.
A seguito di problemi con la memoria msata, il supporto di Hawkforce è stato lentissimo e pessimo.
Va detto già che ho aspettato 5 settimane prima che ricevessi il PC e senza niente installato..

Mi hanno detto come scusa che sono stressati in questo periodo e che li dispiace tanto..

Se hai bisogno di maggiori info, sono a disposizione..
 
Io ho comprato un Laptop da Hawkforce Scorpio W230st.
Il computer non è male però ho avuto molti problemi con il supporto di Hawkforce.
A seguito di problemi con la memoria msata, il supporto di Hawkforce è stato lentissimo e pessimo.
Va detto già che ho aspettato 5 settimane prima che ricevessi il PC e senza niente installato..

Mi hanno detto come scusa che sono stressati in questo periodo e che li dispiace tanto..

Se hai bisogno di maggiori info, sono a disposizione..

sinceramente mi fidavo prima di sentire questa opinione.molti la consigliavano ma a questo punto cyberport o computeruniverse, sempre tedeschi ma soluzioni finite,non componibili...anche a prezzi abbastanza vantaggiosi...sto valutando la stessa soluzione di @Attil con un msi ge60
 
sinceramente mi fidavo prima di sentire questa opinione.molti la consigliavano ma a questo punto cyberport o computeruniverse, sempre tedeschi ma soluzioni finite,non componibili...anche a prezzi abbastanza vantaggiosi...sto valutando la stessa soluzione di @Attil con un msi ge60


Anch'io sinceramente sono stato sorpreso.
Credo che hanno avuto molte richieste ultimamente e non sono "strutturati" per evaderle con professionalità.
Io ho ordinato il 09.12 e quindi sotto le feste...comunque sono stati davvero insufficienti e "assenti" nel mio caso..ed il fatto che sono in Germania rende tutto complicato. Daniel il propietario di Hawkforce non parla bene Inglese..

io ho diffuso questa mia esperienza perché ho scelto hawkfarce leggendo i post nei vari blog e c'erano delle buone recensioni, quindi penso sia giusto anche portare a conoscenza il mio caso,per avere un giudizio più obiettivo.
 
Il fatto che a uno vada male, non è detto che succeda a tutti. Infatti qualcuno ne parla bene.
l'assistenza è quello chemi preoccupa...la msi come sta messa a supporto clienti in caso di guasti?sono lesti?a chi ci si deve rivolgere?

- - - Updated - - -

sembra fatta bene qui il problema è che non conosco i tempi...qualcuno l'ha mai provata?
 
Diciamo che gli MSI si sono diffusi un po in Italia poco tempo fa, non credo che qualcuno si sia già rivolto alla assistenza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top