Hardware E windows longhorn

Pubblicità
e pensare che ho detto a mio padre di prendere x il portatile un athlon 64 così può mettersi il longhorn :D :D :D :lol: :lol:

Ludus ha detto:
un sistema operativo a 64bit non può assolutamente andare su uno a 32bit...

"Nel DVD che Microsoft ha consegnato ai partecipanti della PDC erano contenute le versioni a 64 e a 32 bit di una versione alpha di Longhorn e le anteprime di Visual Studio.NET (chiamato con il nome in codice di Whidbey) e Yukon."

Funziona..... ;)

Toby ha detto:
"Nel DVD che Microsoft ha consegnato ai partecipanti della PDC erano contenute le versioni a 64 e a 32 bit di una versione alpha di Longhorn e le anteprime di Visual Studio.NET (chiamato con il nome in codice di Whidbey) e Yukon."

Funziona..... ;)
erano due versione da come lo stai dicendo te. una a 32 e una a 64. cmq potrebbe funzionare forse con un emulatore. come fa il machinsosh per usare programmi windows.

io della microsoft mi fido come di un serpente...
buttano fuori un sistema operativo nuovo pieno di buchi e poi pian piano rilasciano le toppe...speriamo che questa volta sia diverso...

windows è sempre windows, mai fidarsi, è ovvio!
cmq proteggersi con un firewall e un antivirus è d'obbligo, anche col sp2!

logan ha detto:
io della microsoft mi fido come di un serpente...
buttano fuori un sistema operativo nuovo pieno di buchi e poi pian piano rilasciano le toppe...speriamo che questa volta sia diverso...

stessa cosa me l'aspetto per winxp64 :D - ne dubito un funzionamento subito perfetto :D

hihihihi un po si un po no, si per la potenza del sistema no perchè mi ci gioco le paxxe che avrà mille difetti.

io prima che XP mi sembrasse buono sono passati 1 e 6 mesi buoni prima che lo instalassi. e solo ora con le SP2 posso dire che mi trovo soddisfatto :D

io sono sempre rimasto soddisfattissimo da win xp, già da prima del sp1 mi sembrava ottimo, sopratutto per stabilità! (venivo da win 98 e da win me.......)

io sono rimasto in quel periodo di buco con win2000, io giocavo e i miei amici con win xp no. io giocavo a max payne e i miei amici a solitario :D :D , va be anche xkè io avevo intel e gli altri AMD

infatti il tuo è un procio per windows 2000! :D :D

cmq ripeto, io nn ho mai riscontrato tali problemi, c'ho sempre giocato alla grande per ore e ore dal win xp liscio fino al sp2!

Pubblicità
Pubblicità