Hardware E windows longhorn

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
57
Regga, ma ci vuole un hardware particolare ( tipo 2 gb di ram o scheda madre specifica) x reggere il longhorn? escludendo lo scontato processore a 64 bit :D ( che domani vado a prendere :D :D :D ) :D

Si parlava di queste caratteristiche ma la notizia non è mai stata confermata:

Cpu: dual core 4-6 Ghz
Ram: 2 GB
Rete: Gigabit Ethernet, wireless 802.11g
Disco fisso: 1 TB di spazio

:)

a mbè quindi è sicuro che dovremmo comprarci x forza il computer nuovo x avere il longhorn -.-'''

No.. a mio avviso no... Metti pure in conto che si diceva che come requisito minimo c'era anche una svga con prestazioni circa 3 volte superiori ad ora... Detto questo mi sembrano un pò irrealistiche visto che il s.o. dovrebbe uscire nel 2006... E non perchè nel 2006 non si potrebbe arrivare a tanto ma per il semplice motivo che se questi fossero realmente i requisiti minimi non so che diffusione avrebbe questo s.o. di microsoft visto che in gran pochi potrebbero installarlo.

decisamente eccessivi cm requisiti...nel 2006..1 terabyte solo per l'os... ke fanno 4 hd da 300 solo per windows??:D:D

a ma nn era ironico il post di greengio????
speriamo nn sia così allora...o veramente nn ne venderanno uno...

logan ha detto:
a ma nn era ironico il post di greengio????
speriamo nn sia così allora...o veramente nn ne venderanno uno...

No no, non era ironico... Son proprio questi i requisiti MINIMI NON UFFICIALI di cui si parla per longhorn... :)

la madonna!!!!!!
va be che nei prossimi anni prevedo di fare degli upgrade del pc, ma cosa se ne fa un normale utente di 1 terabyte di spazio????ci fa la casa dentro???
va be che ad aprile dovrebbe uscire un lacie esterno da 2 terabyte ma sapete cosa costa?
boh.forse nn sto al passo con i tempi...

Comunque la versione beta che girava qualche mese fa funzionava più o meno anche su pc normali a 32 bit: era molto lenta in alcune circostanze ma andava. non so se è un buon segno...

io dico che e' una puttananta messa in giro da qualche folle....

cioe' pensateci un'attimo windows xp gira anche su sistemi tipo pentium 2 400 con 256 mb di ram .... pc di 6 anni fa' o + e il nuovo s.o. di microsoft dovrebbe costringerci a buttare un pc di un anno prima ? bho mi sembra assurdo .....

:toccato: :toccato: :nunu: :nunu: :nunu: :toccato: :toccato: :toccato: :nunu: :nunu: :nunu: :toccato: :toccato:

Bè raga a sto punto speriamo che ci vogliano requisiti altissimi , in modo tale che x far girare questo s.o. e di conseguenza x venderlo, papà microsoft obbligerà letteralmente tutti ad abbassare i prezzi :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità