riccarock
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,080
- Punteggio
- 168
Ho già risposto al utente dopoHa detto che non ha la disponibilitá economica, quindi...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già risposto al utente dopoHa detto che non ha la disponibilitá economica, quindi...
Si lo puoi fare però hai bisogno di una docking station o un box esternoSì, purtroppo, secondo voi potrei scollegare l'hdd e usarlo tipo come esterno?? alla fine se posso salvare i dati importanti in qualche modo poi non mi interessa se devo formattare o meno.
se trova dati da recuperare avresti comunque bisogno di un HDD in cui travasarli, tienine conto. Prova a collegare l'HDD che non viene rilevato su un altro computer, i dischi non diventano deallocati da un momento all'altro, ci potrebbe essere un errore nel file-system risolvibile con un comando CHKDSK.Sto tentando il recupero dei dati che mi interessano tramite l'applicazione RecoverIt
Non è che avevi un raid0 sul precedente pc ? Ho capito che hai cambiato scheda madre.
.
Spiegazione del raidRagazzi scusate, per me state parlando tipo arabo xD che cos'è un raid 0 e che cose una live linux?
è un sistema operativo Linux (per esempio Ubuntu) che può essere avviato da una pendrive o da un DVD in sostituzione di Windows che hai sul computer. In pratica inserisci la chiavetta USB con Linux sopra, esegui il boot, e vedi in che condizioni è il tuo HDD, cercando di recuperare il recuperabile. Se cerchi con google "Creare pendrive live linux ubuntu" trovi 1000 guide che ti mostrano come fareuna live linux?