dimarcodam1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Ho acquistato circa 2/3 ani fa un hardisk esterno MAxtor M3 ch monta al suo interno un seagate:
- codice ST1000LM035
- SN WES1Y4S
- Part Number 1RK172-568
- FB SBM3
la scheda elettronica invece ha il seguente codice:
- 100781943 REVA
il mio tecnico informatico di fiducia mi ha detto che è saltata la scheda elettronica perchè l'hardisk non parte proprio
Prima del tecnico quando inserivo il box esterno al PC tramite cavo usb 3.0 ( provato anche su pc tecnico), l'hardisk veniva rilevato faceva un doppio BIP
con rumore come tonfo e non partiva e non copariva nemmeno nei dispositivi del PC.
Ora voglio chiedervi, riesco a recuperare il contenuto del hardisk con l'acquisto della solo scheda elettronica che forse ho anche trovato?
e se si cosa deve corrispondere come codici ?
grazie e spero d cuore che riusciate ad aiutarmi.
- codice ST1000LM035
- SN WES1Y4S
- Part Number 1RK172-568
- FB SBM3
la scheda elettronica invece ha il seguente codice:
- 100781943 REVA
il mio tecnico informatico di fiducia mi ha detto che è saltata la scheda elettronica perchè l'hardisk non parte proprio
Prima del tecnico quando inserivo il box esterno al PC tramite cavo usb 3.0 ( provato anche su pc tecnico), l'hardisk veniva rilevato faceva un doppio BIP
con rumore come tonfo e non partiva e non copariva nemmeno nei dispositivi del PC.
Ora voglio chiedervi, riesco a recuperare il contenuto del hardisk con l'acquisto della solo scheda elettronica che forse ho anche trovato?
e se si cosa deve corrispondere come codici ?
grazie e spero d cuore che riusciate ad aiutarmi.
Allegati
Ultima modifica: