Hard disk

Pubblicità

marco191296

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, ho sostituto il mio vecchio hard disk con un nuovo ssd ( operazione che consiglio, il computer svolta alla grande!). ho provato a collegare il mio vecchio hard disk al pc tramite un cavo SATA - USB ma non lo legge neanche, il sistema non fa neanche il suon che ha rilevato un nuovo Hardware. Qualcuno sa dirmi come posso collegarlo e recuperare i dati scritti su quel disco?

Perchè sata-usb? Sei da notebook?

Comunque controlla che la porta usb a cui l'hai collegato sia una porta alimentata

In seguito alla clonazione, se i due drive "gemelli" sono collegati contemporaneamente gestione disco ne mette uno offline per evitare conflitti.
Se vuoi vederli contemporaneamente ti consiglio di collegare al pc solo l'hdd e di modificare l' /le etichetta/e della/e partizione/i, poi spegni e ricollega anche la ssd. Riaccendi il pc e se ancora non ti mostra il volume/i del hdd rimettilo online agendo su gestione disco.

Salve a tutti, ho sostituto il mio vecchio hard disk con un nuovo ssd ( operazione che consiglio, il computer svolta alla grande!). ho provato a collegare il mio vecchio hard disk al pc tramite un cavo SATA - USB ma non lo legge neanche, il sistema non fa neanche il suon che ha rilevato un nuovo Hardware. Qualcuno sa dirmi come posso collegarlo e recuperare i dati scritti su quel disco?
Di che hard disk si tratta? La sola USB potrebbe non avere sufficiente alimentazione.

Se intendi usare un adattatore usb per collegare l'hdd ma non ti viene rilevato, allora potrebbe essere l'alimentazione insufficiente o il controller usb dell'adattatore che è difettoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro