PROBLEMA Hard disk (usb 3) "E' necessario formattare il disco"?

Pubblicità

Crondom90

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao, ho un hard disk usb 3 che quando lo collego mi chiede "E' necessario formattare il disco dell'unita k: per poterlo utilizzare.", la cosa strana è che io ho due usb 3.0 davanti sul case e su quella sopra mi da questo errore (non sempre, poche volte non mi da nessun errore) mentre sulla usb sotto non mi da nessun problema.
Uso windows 7 64bit.
Ho provato a collegarlo anche alle usb 2.0 dietro e anche li non da problemi.
Cosa potrebbe essere?
(l'hard disk non ha nessun tipo di problema nella copiatura, copio sul e dall'hard disk tutti i giorni e funziona perfettamente quando è collegato alla presa sotto, e va anche veloce)

Ultima modifica:
proviamo così collega il disco usb che da errori e se ti da errore fai tasto destro su computer gestione e poi vai in visualizzatore eventi registri di windows e in sistema dovresti avere l'errore

proviamo così collega il disco usb che da errori e se ti da errore fai tasto destro su computer gestione e poi vai in visualizzatore eventi registri di windows e in sistema dovresti avere l'errore
Appena dopo che hai scritto il messaggio ho provato 2 volte e non ha dato errori, poi sono uscito e sono tornato 10 minuti fa, ho provato di nuovo e non ha dato errori, ho riavviato e ho riprovato qualche volta e poi ho copiato un po di cose scollegato e riattaccato l'hard disk e non ha mai dato errori... mi sta veramente prendendo in giro, fino a 5 minuti prima che scrivessi il messaggio mi continuava a dare errore...
Comunque appena farà errore faccio la cosa che hai detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro