PROBLEMA Hard Disk usage 100% WIN10

Pubblicità
Grazie mille davvero, per ora non so dirti se il problema si è fixato, perchè ci sono stati un paio di impuntamenti però solo all'avvio, ora volevo chiederti se posso portare le impostazioni della memoria virtuale allo stato di default, perchè su internet si trovavano molte soluzioni riguardanti questa memoria virtuale impostando un alto quantitativo di Ram se ho capito bene ;)

Grazie mille davvero, per ora non so dirti se il problema si è fixato, perchè ci sono stati un paio di impuntamenti però solo all'avvio, ora volevo chiederti se posso portare le impostazioni della memoria virtuale allo stato di default, perchè su internet si trovavano molte soluzioni riguardanti questa memoria virtuale impostando un alto quantitativo di Ram se ho capito bene ;)

Rispondo io al posto di serassone, visto che ci sono! XD
Lo swap, se hai 8 gb di ram potresti anche disabilitarlo. Ci sono però alcuni software che richiedono esplicitamente il file di paging, anche se sono moooolto vecchi! Quindi sta a te decidere. Se disattivarlo, dedicarne solo qualche centinaio di megabyte o lasciare le impostazioni di default! Personalmente io la disabilito sempre! :D;):p

Fai quello che ti ho detto io nei post precedenti! :D
Ovvero screen di crystaldiskinfo e vedere quali processi occupano il disco e quando è pianificata la deframmentazione! :)

Nessun processo in particolare, anche perchè arriva al 100% con tipo o.1 MB/s in system o qualsiasi altro processo.
Non è che arriva al 100% per via di un processo che magari fa fare 40/50 mb/s , ma così di punto in bianco. :(

Nessun processo in particolare, anche perchè arriva al 100% con tipo o.1 MB/s in system o qualsiasi altro processo.
Non è che arriva al 100% per via di un processo che magari fa fare 40/50 mb/s , ma così di punto in bianco. :(
Sottoponi il problema a Microsoft, sottolineando che hai installato i driver del chipset più recenti (compatibili con Windows 10). Hanno rotto le scatole quanto basta, affinché aggiornassimo tutti a Windows 10, che si becchino anche i feedback degli utenti e cerchino di risolvere le rogne... :sisi:

Ancora grazie mille a voi per avermi aiutato veramente tanto! Mi sa che cercherò di arrangiare fino a natale, poi prenderò un ssd e arrivederci e grazie! :)

Ancora grazie mille a voi per avermi aiutato veramente tanto! Mi sa che cercherò di arrangiare fino a natale, poi prenderò un ssd e arrivederci e grazie! :)

Ma no... Aspetta... ;)
Oltre a scrivere al supporto di windows 10, come ti è stato consigliato, io proverei anche a rifare una formattazione... Non si sa mai che funzioni dopo! :)

Raga vi riscrivo perchè sono tornato sulla questione e vorrei risolverla stavolta; ho notato che alcune persone avevano risolto mettendo win update in manuale, io stamattina andando a controllare se già l'avevo fatto mi sono chiesto se vi erano update, e infatti ce ne sono ben due.
Il problema è che non partono, rimangono fermi a 0%!
Cattura.webp

Raga vi riscrivo perchè sono tornato sulla questione e vorrei risolverla stavolta; ho notato che alcune persone avevano risolto mettendo win update in manuale, io stamattina andando a controllare se già l'avevo fatto mi sono chiesto se vi erano update, e infatti ce ne sono ben due.
Il problema è che non partono, rimangono fermi a 0%!
Visualizza allegato 173615

Hai scritto al supporto di windows 10? Hai pensato a una riformattazione? Non si sa mia... Può essere andato storto qualche cosa durante la precedente! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro