Hard disk(urgente)

Pubblicità

Mik__E

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buona sera a tutti sto per ordinare il Western Digital Caviar BLUE da 1 tb però ho letto che mancano i cavi. Mi potreste gentilmente dirmi di quali cavi ho bisogno. grazie

1 cavo Sata per collegarlo alla MoBo e un cavo Sata libero dell'alimentatore (quello piatto e nero... se non ce l'hai, controlla di avere un molex, quello bianco e rettangolare, libero e prendi un adattatore).

dato che ho aperto questo topic vi faccio un altra domanda che non c'entra niente con l'HDD. Secondo voi con l'uscita dei nuovi Processori e delle nuove GPU i prezzi caleranno o no? perché se e cosi aspetto ancora qualche settimana e poi mi prendo il CPU e la GPU

dato che ho aperto questo topic vi faccio un altra domanda che non c'entra niente con l'HDD. Secondo voi con l'uscita dei nuovi Processori e delle nuove GPU i prezzi caleranno o no? perché se e cosi aspetto ancora qualche settimana e poi mi prendo il CPU e la GPU

con questa ragionamento, che per altro segue una certa logica di mercato, ti troverai ad aspettare sempre, c'è sempre qualche cosa che sta uscendo, e quello che oggi è nuovo verrà spazzato via per lasciare il posto a quello che arriverà.

Grazie, oggi ordino tutti i componenti cosi non ci penso più, anche perché sono parecchi mesi che aspetto e aspetto. Voglio il nuovo PC :D

Pubblicità
Pubblicità