Neal
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 166
Salve :) , mio zio mi ha dato un pc per formattarglielo, nel processo di formattazione (cd di w xp) windows mi dice che non ci sono hd su cui installare il sistema operativo :grat:, entro nel bios e l'hd c'è, viene rilevato.
Riprovo con l'installazione di windows 7 e nella schermata che devo scegliere hd mi dice impossibile installare windows su questa unità...mah..
Prendo un mio vecchio hd, lo aggiungo al pc e installo windows: nel bios adesso ho 2 hd (quello mio hitachi e quello che c'era prima seagate)
ma invece in windows compare soltanto l'hitachi, il seagate non esiste 
Come procedo? il seagate è rotto? non lo rilevano nemmeno programmi come crystal disk info o crystal disk mark
@Vizard @Anatra di Gomma
Riprovo con l'installazione di windows 7 e nella schermata che devo scegliere hd mi dice impossibile installare windows su questa unità...mah..
Prendo un mio vecchio hd, lo aggiungo al pc e installo windows: nel bios adesso ho 2 hd (quello mio hitachi e quello che c'era prima seagate)
ma invece in windows compare soltanto l'hitachi, il seagate non esiste 
Come procedo? il seagate è rotto? non lo rilevano nemmeno programmi come crystal disk info o crystal disk mark
@Vizard @Anatra di Gomma
Ultima modifica: