Hard disk SO più veloce

Pubblicità

majicoo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo sto cercando l hard disk più veloce che non sia un ssd, ho già visto il velociraptor ma costa troppo, vorrei stare sulle 50€ e non mi importa della dimensione..lo spinpoint f4 come è?

Salve a tutti, come da titolo sto cercando l hard disk più veloce che non sia un ssd, ho già visto il velociraptor ma costa troppo, vorrei stare sulle 50€ e non mi importa della dimensione..lo spinpoint f4 come è?
Hai già azzeccato in pieno la scelta, vai di Spinpoint F4 è ottimo ;)

Ne approfitto anchio per non creare un altro topic :D

In questo forum ho visto che lo spinpoint della samsung è il più consigliato da tutti, ma a me viene un dubbio...

Tra questi due Hard Disk Interni quale consigliate per il SO?

-Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ 32,50

-Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 750GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD7500AALX 42.30

A prima vista sembrerebbe il secondo dato che è: sata3, ha 32mb di cache, è più del doppio della capacità e la differenza di prezzo è 9.80€..mi sbaglierò? fatemi sapere ;)

i sata 3 sono inutili per gli hard disk, sata 2 non viene saturata figuriamoci sata 3..... sata 3 e ok solo con ssd

Io ero rimasto al WD Caviar Black come miglior HDD. Adesso il Samsung spinpoint f4 lo supera?
Edit: ho visto ora che è a 5400rpm, non 7200... -.^

A ok, forse avevo trovato f4EG perchè stavo cercando misure più grandi di 320Gb ed ecco spiegati i 5400 rpm. Grazie mille :D

Pubblicità
Pubblicità