Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vedi un comportamento anomalo dopo la formattazione scarica crystaldiskinfo e verifica i dati SMART
E' normale perchè una cosa è la capacità dichiarata dal produttore che è espressa in potenza di 10 e quindi un Gigabyte decimale è pari ad un miliardo di byte 1.000.000.000. Altra cosa è la capacità reale che si misura col gigabyte informatico che si dovrebbe chiamare gibibyte che è pari a 1.073.741.824 byte decimali equivalenti alla potenza di 2. Se dividi 500.000.000.000 per 1,073741824 ottieni 465 GB e rotti...
Non c'è nessuna discrepanza di capacità....
Direttamente dall'installazione?Per essere sicuro cancella le partizioni riduci tutto a spazio non allocato e rifai da capo...
Direttamente dall'installazione?
No, utilizza una live linux tipo GParted come ti è già stato consigliato. Cancelli tutto.
L'installazione è pulita, dal sito della Microsoft il tool.La chiavetta d'installazione di windows contiene l'OS originale o scaricato da qualche torrent?
Se la chiavetta d'installazione è infetta, allora potresti avere un virus che gira in background sul tuo sistema dal momento in cui l'installazione viene terminata.
Alcuni virus potrebbero inoltre creare una zona nascosta sul hdd (DCO o HPA) e nascondere una copia di se stessi li.
Anche alcune schede madri, ad esempio le Gigabyte, sono in grado di creare un DCO sul hdd per installare una copia di backup nascosta del BIOS, quindi il DCO e l'HPA sono cose normali, quello che è preoccupante è quello che potrebbero contenere.
Verifica con HD Tune esattamente la quantità di settori che vengono visti dal tuo sistema, se l'hdd è da 500 GB allora dovrebbero essere 976.773.168 settori, se ne vede di meno allora quasi certamente c'è un DCO o un HPA installato.