- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
@meccalo secondo me ora i tuoi programmi sono lenti perchè tii basi ancora su hdd. Una volta che avrai un ssd puoi tranquillamente avere una macchina virtuale e farci girare programmi pesanti. Il tutto però dipende anche dal processore e non solo da hdd/ssd.
Il raid 1 è fatto per avere una ridondanza automatica dei dati senza dover ricorrere a continui backup manuali. Se ciò non ti fa stare sicuro puoi comunque optare per un hdd esterno da collegare all'abbisogna, ma ti assicuro che è un ottimo sistema di backup per i dati casalinghi. Certo, magari dovresti evitare però di lasciare collegato il pc durante un temporale...
- - - Updated - - -
Seven ha già il trim implementato e automatico in backgorund.
Il raid 1 è fatto per avere una ridondanza automatica dei dati senza dover ricorrere a continui backup manuali. Se ciò non ti fa stare sicuro puoi comunque optare per un hdd esterno da collegare all'abbisogna, ma ti assicuro che è un ottimo sistema di backup per i dati casalinghi. Certo, magari dovresti evitare però di lasciare collegato il pc durante un temporale...
- - - Updated - - -
Sì, sapevo che il defrag non va assolutamente fatto su ssd! Attualmente ho il portatile fossile con l'ssd e Seven. Ho lanciato cmd ma alla voce trim (anche trim help, trim /?) mi dà solo errore.
Seven ha già il trim implementato e automatico in backgorund.