Hard disk o masterizzatore DVD/Blu Ray?

Pubblicità

longino

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Booooo non sò se comprare un masterizzatore DVD/Bluray oppure un hard disk esterno, datemi un consiglietto o divini DEI dell' olimpo :ok:
 
be è come dire se vuoi una macchina o una bicicletta. sono due cose completamente diverse dipende che uso ne devi fare..
ciao
 
Io ci dovrei archiviare film, filmati, foto, dati e quant' altro in modo sicuro e durevole e quando mi serve andarmeli a ripescare in velocità perchè altrimenti divento nervoso :asd:
 
di sicuro se ti serve la velocità di ricerca i dvd/blu ray non è il massimo, gia solo prenderlo dalla custodia ed infilarlo. Prenditi un hdd da 1 o 2 TB WD del tipo che vuoi, in base anche alle tue finanze e sei ok. Cmq la sicurezza è sempre un incognita con entrambi i supporti.


ciao
 
Grazie per il consiglio prenderò un Western Digital.

Se risparmio qualcosa sull' hard disk prendendolo + piccolo magari mi ci esce anche un masterizzatore, nel caso cosa mi consiglieresti?

Interno o esterno come qualità di scrittura + elevata e affidabile nel tempo?

L' esterno mi attira di più tipo Lite-on o Plextor con apertura dall' alto ma non sò se come qualità di scrittura è affidabile nel tempo..... che sono più lenti a scrivere lo sò ma magari la lentezza di scrittura potrebbe essere una qualità :boh:
 
uno qualsiasi va bene, io come masterizzatore ho preso questo Sony NEC Optiarc modello AD-7263S, va bene ormai sono tutti la stessa cosa. Cmq prendilo interno, esterno lascia stare.

ciaoo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top