Hard disk nuovo, valore crystal disk

anthonywjuve

Utente Attivo
449
29
Si al customer service danno sempre le stesse risposte standard, quasi mai riescono ad essere utili quando qualcuno chiede qualcosa di diverso. Al massimo potresti chiedergli quando scade la garanzia al tuo per vedere se è sballata e fartela sistemare (ad esempio io ho sfruttato questa cosa per chiedere l'estensione anche all'altro da 4tb che avevo preso 2 mesi fa, e che effettivamente risultava avere una garanzia di quasi 3 mesi inferiore a quella che avrebbe dovuto avere).
si, ho già inviato una nuova mail per chiedere della garanzie ed un altro screenshot di crystal disk.
vediamo che mi rispondono ora...
 

infopk

Nuovo Utente
4
0
La discussione è molto interessante perchè involve quelli che sono i diritti dei consumatori , e come immaginavo qualsiasi hard disk deve avere 0 od al max 1 attuazione.... Stupito ma non più di tanto dalla riluttanza di WD ad ammettere che un Hard disk completamente nuovo debba avere un valore pari a zero; in pratica (e qs. vale per tutti i produttori) tutte quelle che sono le defaillance del sistema di produzione vengono girate ai consumatori sotto forma di prodotti refurbished o ricertificati attraverso la catena di rivenditori più o meno consapevoli della cosa. Aggiungo per quanto riguarda WD che la garanzia del produttore è pari ad 1 anno sugli OEM e 5 anni sui prodotti kit retail, e state tranquilli che se c'è una siffatta differenza pur in presenza dello stesso identico hard disk un motivo c'è.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili