Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi usarlo via USBHO UNPC HP CON UN HARD DISK 80GB 2400RPM IDE DA SOSTITUIRE LO SOSTITUITO CON UN HARD DISK ESTERNO DELLA INTENSO 500 GB 2.5 VIA USB QUANDO HO INSTALLATO WINDOWS XP A META MI DICE CHE IL HD NON è idoneo
CHE Fare? grazie
Poi se ti stacca il cavetto USB ti si corrompe tuttoNon è esatto, ci sarebbe un modo di installare ed utilizzare windows XP su disco esterno USB, ma è alquanto rognoso. Esistono diverse possibilità (basta cercare sui motori di ricerca), quella che ho provato personalmente consiste nel creare un file che fa da disco virtuale. Questo viene montato da GRUB all'avvio del pc come se fosse un disco fisso permettendo a windows di installarsi (serve comunque un driver tipo FIRADISK)...
Comunque via USB è LENTOOOOO...
Perchè usi il maiuscolo, non serve gridare.HO UNPC HP CON UN HARD DISK 80GB 2400RPM IDE DA SOSTITUIRE LO SOSTITUITO CON UN HARD DISK ESTERNO DELLA INTENSO 500 GB 2.5 VIA USB QUANDO HO INSTALLATO WINDOWS XP A META MI DICE CHE IL HD NON è idoneo
CHE Fare? grazie
Il fatto che c'è la possibilità di corrompere tutto non rende impossibile effettuare la cosa.Poi se ti stacca il cavetto USB ti si corrompe tutto
si è come dite voi x favore ancora una domanda, siccome il vano del hd è vuoto vi chiedo serve undissipatore ? vi ringrazio sentitamente , veramente gentili grazie