hard disk multimediale

Pubblicità

an-225

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga ho una domanda visto la mia ignoranza allora io volevo acquistare un hard disk multimediale per passarci dentro film ecc e poi vederli nella tv .
mi hanno detto che posso comprare separatamente un hard disk esterno ed un box dove mettere l'hard disk allora io come hard disk ho scelto questo
HARD DISK USB 3.0-500GB-2.5 BLACK - Hard disk Verbatim - Monclick - 53029

poi stavo cercando un box e avevo trovato tipo questo Xport 251 - Box hard disk esterno Coolermaster - Monclick - RX251SUBNGP anche se non ne capisco ma i miei dubbi sono come mai costa così poco il box e poi non capisco dove venga inserito l'hard disk, ah un altra cosa io ho una tv a tubo catodico riuscirebbe a leggere i film da questo hard disk multimediale? Grazie

Salve raga ho una domanda visto la mia ignoranza allora io volevo acquistare un hard disk multimediale per passarci dentro film ecc e poi vederli nella tv .
mi hanno detto che posso comprare separatamente un hard disk esterno ed un box dove mettere l'hard disk allora io come hard disk ho scelto questo
HARD DISK USB 3.0-500GB-2.5 BLACK - Hard disk Verbatim - Monclick - 53029

poi stavo cercando un box e avevo trovato tipo questo Xport 251 - Box hard disk esterno Coolermaster - Monclick - RX251SUBNGP anche se non ne capisco ma i miei dubbi sono come mai costa così poco il box e poi non capisco dove venga inserito l'hard disk, ah un altra cosa io ho una tv a tubo catodico riuscirebbe a leggere i film da questo hard disk multimediale? Grazie
hai molti dubbi in effetti :D

il primo è un hd esterno completo...
il secondo è solo un box per hd, dopo devi comperare l'hd a parte....
ma per vederlo alla tv ti serve un player... tipo WD tv live o Asus o'play.... fai capire bene cosa ti serve...comunque mi sembra che c'è una sezione apposta sugli hd multimediali... sul solo hd ti posso aiutare in questa sezione... per il player no altrimenti gli admin la chiudono:D

non ho capito quando hai detto il secondo è solo un box poi devi comperare l'hd a parte , cioè quell'hd verbatim che ho linkato non va bene ?

comunque quello che mi serve è un hard disk dove io metto film ecc e poi li vedo nella mia tv a tubo catodico

non ho capito quando hai detto il secondo è solo un box poi devi comperare l'hd a parte , cioè quell'hd verbatim che ho linkato non va bene ?
un hd esterno è formato da due elementi:
1) il box, che sarebbe la scatola che racchiude l'hd è che permette di collegarlo ad altri dispositivi...
2) l'hard disk, il dispositivo di memorizzazione....

questi possono essere acquistati entrambi come nel tuo primo link, o separatamente, nel secondo link è solo il box....

i box possono essere di due tipi:
1) semplici, si collegano solo per memorizzare i dati
2) multimediali che permettono la riproduzioni di filmati e foto su tv.

allora se io già acquisto il primo che ho linkato va bene per vederlo in tv?
quello è un semplice hd esterno... a questo punto ti serve un player senza hard disk, dato che la vedra con un tubo catodico ti serve un player che abbia uscita scart o composita per collegarla alla tv... ma lo hai già acquistato?

in ogni caso ti consiglio questo, lo colleghi dove vuoi ed è davvero fantastico, ha due porte usb a cui andrai a collegare l'hd esterno dove hai messo i filmati... questo è un modello che supporta pienamente l'alta definizione, quindi nel caso cambierai televisore basta un cavo hdmi... così dovrai collegarlo con il cavo composito... certo è uno spreco... ma player che vanno con la scart è difficile trovarli e poi la qualità è quella....

se l'hd non l'hai ancora preso non prendere quello, ti consiglio qualcosa di meglio e più economico....

wow ho visto il link davvero bello quindi dovrei comprare quello che hai linkato più un hard disk esterno e dopo collego l'hard disk al western digital e poi collego il western al televisore?
un'altra cosa una volta fatto tutto ciò il mio tubo catodico lo leggerà? e in futuro che avrò lcd lo leggerà?
ah poi mi potresti consigliare un hard disk esterno da abbinare al western digital? visto che hai detto che non è buono grazie

wow ho visto il link davvero bello quindi dovrei comprare quello che hai linkato più un hard disk esterno e dopo collego l'hard disk al western digital e poi collego il western al televisore?
un'altra cosa una volta fatto tutto ciò il mio tubo catodico lo leggerà? e in futuro che avrò lcd lo leggerà?
ah poi mi potresti consigliare un hard disk esterno da abbinare al western digital? visto che hai detto che non è buono grazie
esatto il collegamento è come hai detto tu.

per collegarlo al tuo tubo catodico uscirà il collegamento composito (giallo, rosso e bianco), e quello component (blu, verde e rosso), quest'ultimo è da preferire per la qualità....

per quanto riguarda un futuro upgrade con il wd tv live ci fai tutto, si posso aggiornare anche i codec.

per quanto riguarda l'hd, hai un pc con usb 3.0 per caso?

ti spiego, se hai questa connessione allora ti consiglio un hd usb 3.0, così quando trasferisci i file dal pc all'hd non ci metti una vita!!

altrimenti una buona opzione è l'interfaccia e-sata.

poi dipende anche dal formato, se vuoi un HD da 2,5 pollici, autoalimentato(quindi devi solo collegarlo via usb), piccolo comodo ma lo paghi qualcosa in più(prezzo al GB)

altrimenti un hd da 3,5 pollici, questo ha anche il cavo di alimentazione, che dovrai di volta in volta staccare ed riattacare... maggiori dimensioni ma costo al gb minore, più performante nel trasferimento dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro