hard disk multimediale

Pubblicità
grandezza mmm 500gb spesa sulla 70ina circa

• allora il player sempre lo stesso, questo
  • box hd, dove andrai a mettere dentro l'hd, questo è usb 3.0, ma dato che dal modello usb 2.0 c'è meno di 2€ di differenza conviene, non per altro per upgrade futuri. la ditta dell'oggetto in questione fa buoni prodotti che ho avuto modo di testare, in alluminio quindi dissipa bene il calore, non ha limiti di capacità quindi potrai metterci hd anche da 1tb(il max ora diponibile sui 2,5 pollici) questo
  • infine l'hd, questo, è da 640gb ne ho sentito parlare bene, è da 7200rpm quindi più performante anche se con l'usb 2.0 non sfrutterai, però mettiamo che il prossimo anno cambi notebook che il 3.0? trasferirai i file al triplo della velocità....
in definitiva ti stai dotando di una soluzione moderna, non avrai limiti di upgrade:
Prendi un TV full HD? bene il WD tv live supporta tutti gli ultimi codec e piena compatibilità con il full hd, inoltre si può aggiornare molto facilmente e ci sono in giro molti firmware moddati.... con un semplice dongle WI-FI diventa anche wireless e potresti vederti i film direttamente in wireless senza nemmeno l'hd!!!(naturalmente devi creare una rete ecc...)

La mia ragazza ha preso il WD, poi come hd esterno siamo andati sul 3,5 pollici(sempre box icy box) ed è soddisfattissima... ci vede di tutto, con il suo vecchio iomega con hd integrato che non aveva la possibilità di aggiornare i codec non riusciva a vedere più niente... e poi ora si vede film in alta definizione ed è un'altra cosa!!!

quindi compro il western digital poi compro il box icy e poi compro l'hhd samsung che però è interno quindi lo devo inserire dentro il box icy e poi tutto dentro il western digital? ah un'altra cosa che significa sata2

quindi compro il western digital poi compro il box icy e poi compro l'hhd samsung che però è interno quindi lo devo inserire dentro il box icy e poi tutto dentro il western digital? ah un'altra cosa che significa sata2

l'hd lo metti dentro il box, ci sono le istruzioni non è difficile... però il box non va dentro il Western digital, questo rimane un dispositivo a se che colleghi alla tv, è come un lettore dvd dove poi metti i dvd....

tu cosa fai .... metti i film dentro l'hd tramite il pc... poi l'hd lo scolleghi dal pc e lo colleghi al WD(ha due porte usb), accendi la tv e poi l'interfaccia grafica del wd è molto intuitiva...

l'hd per te sarà un comune dispositivo di memorizzazione esterno, lo puoi usare anche per mettere dati, fare backup ecc...

una cosa importante... una volta messo l'hd dentro il box, essendo un hd vergine lo devi formattare.... quando lo colleghi al pc questo non rileverà nulla, vai in "gestione disco" e vedrai il disco con scritto "spazio non allocato", tasto dx mouse "nuovo volume semplice" e ti appare una finestra per la procedura guidata, vai sempre "avanti", la dimensione lascia quella che ti indica(cioè la max, a meno che non voglia fare partizioni), arrivi alle opzioni di formattazione, ti consiglio di formattare in "NTFS", e dato che è la primissima formattazione non fare quella rapida(quindi togli la spunta su "esegui formattazione veloce"), ci mette un pò di tempo ma è meglio...

ah ok grazie quindi tu me lo consigli è affidabile secondo te?
ah che significa sata?
certo tel'ho consiglio vivamente è un ottimo prodotto, troverai molto sulla rete del WD, è considera che nel MW viene venduto a 120€.... poi quando lo prendi mi dici... oltretutto è piccolo, poco ingombrante è bello esteticamente, puoi anche guardarci foto ed altro...è un dipositivo multimediale fantastico, come ti ho detto cel'ha la mia ragazza, ci guarda di tutto ed è molto contenta...questo dispositivo carica anche i sottotitoli se vuoi vederti film o altro in madre lingua, considera che tra i dispositivi di genere è tra i più venduti se non il più venduto...

il SATA non è altro che l'interfaccia per connettere l'hd al pc. prima c'era l'IDE, ormai obselata, ormai è tutto sata che sono di prima, seconda e terza generazione(come l'usb per intenderci).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro