grandezza mmm 500gb spesa sulla 70ina circa
- allora il player sempre lo stesso, questo
- box hd, dove andrai a mettere dentro l'hd, questo è usb 3.0, ma dato che dal modello usb 2.0 c'è meno di 2€ di differenza conviene, non per altro per upgrade futuri. la ditta dell'oggetto in questione fa buoni prodotti che ho avuto modo di testare, in alluminio quindi dissipa bene il calore, non ha limiti di capacità quindi potrai metterci hd anche da 1tb(il max ora diponibile sui 2,5 pollici) questo
- infine l'hd, questo, è da 640gb ne ho sentito parlare bene, è da 7200rpm quindi più performante anche se con l'usb 2.0 non sfrutterai, però mettiamo che il prossimo anno cambi notebook che il 3.0? trasferirai i file al triplo della velocità....
Prendi un TV full HD? bene il WD tv live supporta tutti gli ultimi codec e piena compatibilità con il full hd, inoltre si può aggiornare molto facilmente e ci sono in giro molti firmware moddati.... con un semplice dongle WI-FI diventa anche wireless e potresti vederti i film direttamente in wireless senza nemmeno l'hd!!!(naturalmente devi creare una rete ecc...)
La mia ragazza ha preso il WD, poi come hd esterno siamo andati sul 3,5 pollici(sempre box icy box) ed è soddisfattissima... ci vede di tutto, con il suo vecchio iomega con hd integrato che non aveva la possibilità di aggiornare i codec non riusciva a vedere più niente... e poi ora si vede film in alta definizione ed è un'altra cosa!!!