Beh scusa ma qualsiasi spesa che effettuerai saranno soldi buttati!
Un 120 GB del 2003 con doppia interfaccia di alimentazione non ha molto senso al giorno d'oggi sia come backup che come storage esterno.
Una qualsiasi soluzione di quelle proposte sopra da @Massimo2967 costa da 20 € in su con la scomodità di un alimentatore esterno (che ti garantisco è scomodissimo fidati!!!) e prestazioni mediocrissime oltre a spazio minimo (in pratica inadatto ai backup per spazio e velocità, inadatto allo storage per velocità ed affidabilità con 13 anni sulle spalle), buono giusto per archiviare documenti lavoro come backup neanche troppo importante...
Se invece ti indirizzi direttamente su un HD esterno da 2,5 pollici da 500 GB / 1TB spendendo dai 50€ in su, hai un hard disk comodo e prestazionale.
Calcola che anche io periodicamente mi sono ritrovato nella stessa situazione ma alla fine l'utilità di questi passaggi è praticamente zero visti i problemi, ho riciclato un 300gb per il backup, ma spesso Win 10 non ci entra neanche, come storage sono lenti e soprattutto rumorosi rispetto ai nuovi esterni da 2,5"...
Beh dovresti avere una mobo con 2 o 4 connettori sata , basterà un altro cavetto sata