- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Si, intendo il codice productkey
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è la key che dovrò inserire sul sito microsoft mi scarico l'iso ecc. ma non violo la lincenza se la installo su un ssd ? Visualizza allegato 202528
Ciao il cavo dati lo devi acquistare a parte. A meno che tu non abbia acquistato un bundle, non sarà insieme all'ssd. Come connettore per l'alimentazione, utilizza pure quello più comodo, tanto sono tutti uguali (a patto che abbiano la stessa forma ovviamente!)
acquistato un bundle cosa vuol dire ? :cav:
Uno di quei kit con ssd+cavo+adattatore+etc etc. Sono sovraprezzati, per cui non conviene mai comprare i kit.
Ciao @Anatra di Gomma sono appena tornato da un viaggio, in questi giorni dovremmo finalizzare il tutto, ho delle domande da farti ....
Devo scaricare key finder perforza nel PC dove c'è quel numero di serie ?
Posso usare questo numero di serie per scaricare il sistema operativo su un altro computer e poi masterizzarlo ?
Quindi avendo il seriale anche senza controlli ne niente posso scaricare il s.o in tutti i pc che voglio ?Key finder deve essere usato per forza sul pc dove devi recuperare/sapere il seriale. Poi il so lo puoi scaricare da qualsiasi altro pc.
Quindi avendo il seriale anche senza controlli ne niente posso scaricare il s.o in tutti i pc che voglio ?
In che senso ? Dovrei affettuare la stessa procedura per tutti i pc ogni volta che lo dovrò cambiare ?Si, ovviamente però poi win lo potrai installare su un solo pc.