DOMANDA HARD DISK IN FIN DI VITA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Anatra di Gomma ciao il codice me lo procurerò a breve
Questo è l'album dei connettori sata, 6 pin, e altri cavi xD che possono servirti
Hai visto com'è l'alloggiamento ? E perchè l'hdd è collegato da quei 2 cavi ? Che cosa sarebbero ?
Controller sata - Album on Imgur

Il cavo più grosso è il cavo di alimentazione. Il cavo più piccole è il cavo dati. AL tuo nuovo ssd ci andranno gli stessi tipi di cavo: il cavo alimentazione arriva dall'alimentatore mentre il cavo dati (da acquistare a parte) andrà dall'ssd alla porta che ti ho indicato.

Grazie :D , quindi se ho capito bene il cavo dati arriva con l'acquisto dell'ssd ed è collegato alla scheda madre, mentre il cavo d'alimentazione c'è l'ho già e arriva dal mio alimentatore, se hai notato sui cavi di alimentazione ci sono delle sigle, nel mio attuale hdd sta inserito p4 e c'è ne un altro p5 e p6 quelli sarebbero i cavi sata ? Il p7 a cosa sta collegato in alto ? Il p9 è sempre un cavo sata ?
Scusami se ti sto bombardando di domande :utonto:

- - - Updated - - -
@Anatra di Gomma

Ciao il cavo dati lo devi acquistare a parte. A meno che tu non abbia acquistato un bundle, non sarà insieme all'ssd. Come connettore per l'alimentazione, utilizza pure quello più comodo, tanto sono tutti uguali (a patto che abbiano la stessa forma ovviamente!)

Questa è la key che dovrò inserire sul sito microsoft mi scarico l'iso ecc. ma non violo la lincenza se la installo su un ssd ? 20160418_143816.webp

Ciao il cavo dati lo devi acquistare a parte. A meno che tu non abbia acquistato un bundle, non sarà insieme all'ssd. Come connettore per l'alimentazione, utilizza pure quello più comodo, tanto sono tutti uguali (a patto che abbiano la stessa forma ovviamente!)

acquistato un bundle cosa vuol dire ? :cav:

Ciao @Anatra di Gomma sono appena tornato da un viaggio, in questi giorni dovremmo finalizzare il tutto, ho delle domande da farti ....
Devo scaricare key finder perforza nel PC dove c'è quel numero di serie ?
Posso usare questo numero di serie per scaricare il sistema operativo su un altro computer e poi masterizzarlo ?

Ciao @Anatra di Gomma sono appena tornato da un viaggio, in questi giorni dovremmo finalizzare il tutto, ho delle domande da farti ....
Devo scaricare key finder perforza nel PC dove c'è quel numero di serie ?
Posso usare questo numero di serie per scaricare il sistema operativo su un altro computer e poi masterizzarlo ?

Key finder deve essere usato per forza sul pc dove devi recuperare/sapere il seriale. Poi il so lo puoi scaricare da qualsiasi altro pc.

Key finder deve essere usato per forza sul pc dove devi recuperare/sapere il seriale. Poi il so lo puoi scaricare da qualsiasi altro pc.
Quindi avendo il seriale anche senza controlli ne niente posso scaricare il s.o in tutti i pc che voglio ?

- - - Updated - - -
@Anatra di Gomma scusa se ti taggo, ma serve urgente la risposta :help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro