RISOLTO hard disk gratta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di questo Toshiba P300: è così buono rispetto alla concorrenza? Nelle guide all'acquisto compare raramente, forse perchè è siottovalutato / poco conosciuto? Le recensioni Amazon non sono proprio buonissime, però come al solito vanno prese con le pinze..

A proposito di questo Toshiba P300: è così buono rispetto alla concorrenza? Nelle guide all'acquisto compare raramente, forse perchè è siottovalutato / poco conosciuto? Le recensioni Amazon non sono proprio buonissime, però come al solito vanno prese con le pinze..
No, sembra proprio che vada meglio, così dice l'esperto. :D

E chi sarebbe sto esperto :look:?
Comunque l'hard disk è urgente perchè prima stavo copiando dei file e mi dice "impossibile leggere i file dal disco di origine", però copiandoli un po' alla volta funziona..

No, sembra proprio che vada meglio, così dice l'esperto. :D

non lo dire, te lo proibisco!
:hihi:

@alex27riva
per te vale lo stesso discorso fatto precedentemente, il disco dà segnali di debolezza, potrebbe in teoria essere rimesso in linea ma sarà comunque inaffidabile; salva altrove i dati che stanno sul disco e pensa a sostituirlo...
Il p300 Toshiba è un buon disco: affidabile ma non velocissimo (ho visto latenze alte). E'una specie di compromesso economico per un disco 7200rpm

Infatti per quello non mi convince, mi servirà per memorizzare i giochi, quindi mi serve un hard disk veloce

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Meno male, da quando era salito alla ribalta il Toshiba, il mio "Black" si era depresso. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro