hard disk fa rumore dopo sostituzione alimentatore

• Autore discussione Autore discussione n2o
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

n2o

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ho cambiato alimentatore e adesso il computer va alla grande. però l'hard disk fa rumore... idee?

In effetti se devo dirla tutta ho cambiato anche il dissipatore del Phenom II 955 con un vortex plus... e può essere che ora il pc è diventato così silenzioso che si sente solo sto hard disk. infatti ho installato hd tune pro e non risulta nessun errore nel disco. forse hai ragione tu :asd:. tuttavia se appoggio la mano sul case sento delle scosse che penso provengano dall HD .. kissà se è normale :boh:

okk allora mi date qualche dritta per abbassare la rumorosità di questo maledetto hard disk? (inoltre provvederò ad una insonorizzazione del case)

secondo me puoi provare a scollegare e ricollegare l'HD, o magari prova ad usare un altro connettore d'alimentazione! Sennò, dal momento che vedo che hai un bel seven 64, perchè non passare ad un bel ssd per il SO?? :) L'Hd vecchio te lo tieni come archivio!

sarebbe troppo bello avere un SSD ...non c'è paragone con l'hard disk però è na spesa ke mi costa almeno 100 euro. magari più avanti quando scenderanno un pò i prezzi ci farò un pensiero.
per il momento ho risolto insonorizzando il case. spesa 0 € :asd:. ho usato cartone ondulato e polistirolo espanso e l'ho attaccato sulla parete laterale del case.. l'areazione non è compromessa (forse pochino pochino) ma il risultato è che ora le mie orecchie sono più riposate. si sente davvero poko quel rumore antipatico !!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro