Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
hard disk fa rumore dopo sostituzione alimentatore
In effetti se devo dirla tutta ho cambiato anche il dissipatore del Phenom II 955 con un vortex plus... e può essere che ora il pc è diventato così silenzioso che si sente solo sto hard disk. infatti ho installato hd tune pro e non risulta nessun errore nel disco. forse hai ragione tu :asd:. tuttavia se appoggio la mano sul case sento delle scosse che penso provengano dall HD .. kissà se è normale :boh:
secondo me puoi provare a scollegare e ricollegare l'HD, o magari prova ad usare un altro connettore d'alimentazione! Sennò, dal momento che vedo che hai un bel seven 64, perchè non passare ad un bel ssd per il SO?? :) L'Hd vecchio te lo tieni come archivio!
sarebbe troppo bello avere un SSD ...non c'è paragone con l'hard disk però è na spesa ke mi costa almeno 100 euro. magari più avanti quando scenderanno un pò i prezzi ci farò un pensiero.
per il momento ho risolto insonorizzando il case. spesa 0 € :asd:. ho usato cartone ondulato e polistirolo espanso e l'ho attaccato sulla parete laterale del case.. l'areazione non è compromessa (forse pochino pochino) ma il risultato è che ora le mie orecchie sono più riposate. si sente davvero poko quel rumore antipatico !!! :D