PROBLEMA Hard disk esterno western digital prestazione 68%

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
55

Ho questo problema su un hdd wd 320gb sataII usb 2.0 esterno :

Domande:
1 perchè la prestazione è cosi bassa?

2 ho solo 37 ore di utilizzo e facendo il backup da steam di dead island (6700mb) fino a 4000mb l hdd volava, poi è diventato lentissimo perchè?
:PCfury:
Perchè? che questo hdd l' ho usato pochissimo , non mi è mai caduto e l ho sempre tenuto bene ?
:grrrr::muro::suicidio:

3 cosa posso fare per riportarlo come nuovo o almeno alla velocità ottimale ?:(

Chiedo a lor signori delucidazioni ...

Allegati

• Immagine hard disk.webp
    Immagine hard disk.webp
    71.5 KB · Visualizzazioni: 155
Ultima modifica:
Re: Hard disk western digital prestazione 68%

Fatto il backup di left4dead 2 (12gb) con stima di 5 minuti, arrivato a 4 gb mi dà stima 15 minuti boh ...:boh:

- - - Updated - - -

a 5gb 18 minuti stimati , di male in peggio... :cav:

- - - Updated - - -

5,6 gb 20 minuti ...
Invece di diminuire il tempo aumenta... e che ca...!!!:grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr:

Re: Hard disk western digital prestazione 68%

formattato : fatto

defraggato: fatto

ricerca cluster danneggiati :fatto

aperto:fatto ha l'attacco diretto usb saldato...e aggiungerei : porca di quella .....

Scarica dal sito Western Digital l'utility Data Lifeguard Diagnostic per Windows, installala e fai una diagnostica completa. I programmi di diagnostica rilasciati dai produttori sono sempre la migliore soluzione per controllare un'unità disco, perché sono programmi testati direttamente dai produttori, e sono gli unici che fanno testo in caso di problemi: se Data Lifeguard Diagnostic per caso indicasse problemi all'unità (spero di no), potresti chiedere a WD di sostituire l'unità; se Ashampoo HDD Control dice che le prestazioni sono al 68% e ti rivolgi per questo a WD, loro ti ridono in faccia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro