Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche interrompere, sperando che ti abbia clonato le parti necessarie della struttura NTFS e poi provi a vedere se ti vede le partizioni e montare quella con i dati in sola lettura
Pare che in 7 ore abbia processato 7000 settori, per cui credo che per i restanti 23000 ci vogliano rispettive 23 ore, ovvero 1 giorno, che a questo punto posso anche attendere, non so se dopo lo Scraping ci sono altri step, leggevo Retrying, ma non saprei nello specifico.Visualizza allegato 352571
Lo scraping permette di ritentare la lettura dei settori saltati nella prima passata.
Se restano illeggibili vengono contrassegnati come BAD (danneggiati).
(Chiamerò gli HDD presenti nel pc in questo modo, HDD-A quello di boot per questo PC alternativo, il quale non centra nulla con tutta questa situazione, HDD-B quello difettoso, ed HDD-C quello nuovo su cui clonare il difettoso)Dopo la clonazione, io eviterei di fare direttamente il boot di quel disco in windows.
Se è possibile, consiglio di modificare gli ultimi 2 byte della MBR (settore 0) da 55 AA a FF FF in HddSuperClone e poi fai una passata del clone in R-Studio per salvare i dati su un terzo hdd.
In questo modo windows non lo vedrà e non potrà effettuare alcuna modifica in background o far partire il chkdsk, evitando così che elimini i dati relativi ai records rimasti danneggiati sul filesystem. Windows fa questi brutti scherzi!
R-Studio invece lo vedrà tranquillamente senza modificarne la struttura logica permettendo di farti recuperare tutto il possibile.
Oppure semplicmente estrai tutti i dati su un terzo hdd restando in linux, ma non effettuare alcuna modifica diretta sul disco.