Hard disk DELL INSPIRON 17R SE

Pubblicità
Salve ragazzi ho una domanda per voi: recentemente mi sono imbattuto nella serie Alienware della Dell, cosa ve ne pare rispetto all' Inspiron 17r se? Ve lo chiedo perchè ho deciso che voglio acquistare un pc che mi duri parecchio nel tempo, quindi ricerco elevate prestazioni. Vi ricordo l'utilizzo ingegneristico che ne farò(studente) quindi cad,cfd ed altro(occasionalmnte giochi)
lascia stare alienware, è orribile, costoso, poco pratico
se davvero vuoi un notebook assemblato serio vai di santech:sisi:

è ancora così "orribile" dal punto di vista delle prestazioni?
cosa l' alienwre?
l' alienware non conviene, per tè non và + del dell ispiron, ma costa molto di più
è uno spreco comprare alienware, sono cari e basta, oltre che brutti:asd:
rimani sul dell fidati:sisi:

Ragazzi volevo sapere quando orientativamente uscirà una nuova edizione dell'Inspiron 17R SE, se ci sarà..

secondo me la nuova edizione uscirà dopo maggio,
e sempre secondo me avrà un Intel Haswell di 4° generazione simile a quello di ora (penso un 4690QM) e la Nvidia 750M.

Qualcuno sa come funziona con i nuovi modelli di Dell?
Il costo della nuova edizione sarà equiparabile a que€ llo attuale? 700€ circa?
I vecchi modelli (quello attuale) saranno comunque ancora in vendita? Scontati? =)

i vecchi modelli verranno tolti perché sostituiti con i nuovi, mentre quelli nuovi ovviamente costeranno di più, secondo me anche 1.000€ :sisi:

i vecchi modelli verranno tolti perché sostituiti con i nuovi, mentre quelli nuovi ovviamente costeranno di più, secondo me anche 1.000€ :sisi:

ultimissima domanda (come no... :blush:)
al posto del 17R, se prendessi il 15R ci sarebbe comunque spazio per montarci un ssd aggiuntivo? (che mi pagherei con il risparmio 120€?)

Consideriamo che montano entrambi Radeon 8730M e guardiamo la CPU: i5 3337U vs i7 3537U; per giocare a FM 2012, Tropico4, CivIV e Shogun TW... uno vale l'altro? =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro