anche l' asus cè con i7 3630qm e comunque si parla di 200mhz...
thetonyxx tu cosa consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche l' asus cè con i7 3630qm e comunque si parla di 200mhz...
conviene il dell...thetonyxx tu cosa consigli?
conviene il dell...
ma non certo per la cpu
rapporto qualità prezzo indubbiamenteE per cosa allora?
rapporto qualità prezzo indubbiamente
su quello si equivalgonoTralasciando una questione di prezzo e analizzando solo le prestazioni e le caratteristiche tecniche, qual è migliore?
Da quanto ho capito la ssd verrebbe installata su Dell per renderlo più veloce dato che è un 5400rpm. Dal canto suo ASUS ha un hard disk da 7200rpm, quindi non si eguaglierebbero da questo punto di vista sulla velocità di hard disk?
Per quanto riguarda la RAM l'Asus può anche essere acquistato a 16GB
Vorrei capire poi quanto è evidente la differenza di prestazioni tra i due(poichè montano due processori POCO diversi)
Per il design sono d'accordo con te,ASUS è molto più bello esteticamente, tastiera inclusa
No, un 5400 giri è molto molto simile ad un 7200, c'è pochissima differenza. Un ssd trasforma il computer dal giorno alla notte. I programmi sono più veloci e si accende prima :D.
La ram cambia anche essa molto poco. Anche i servizi clienti si equivalgono, asus offre kasko per tutto un anno gratuitamente ma sono moolto lenti (avevo un fastidioso refresh dello schermo sul un k53, ci sono volute più di 4 settimane per la riparazione). Dell ha il servizio clienti migliore al mondo per laptop, ma ha incluso un solo anno: il resto si paga come apple. Loro però vengono a prenderti il pc a casa con il corriere prepagato, il più delle volte ti ritorna dopo pochissimi giorni tutto sistemato ;)
anche nel asus si può mettereQuindi tu consigli il Dell per la questione dell'ssd?
tra un lento 5400 e un veloce 7200 la differenza non è proprio poca, comunque l' hdd del dell è molto simile in velocità a quello del asusNo, un 5400 giri è molto molto simile ad un 7200
Quindi tu consigli il Dell per la questione dell'ssd?
no, basta alzare la tastiere, svitare la vite e sfilare il lettore otticoma devi smontarlo per inserire l'SSD
l' asus ha l' hdd leggermente + veloce, ma non noti la differenzaPer fare In modo che il mio computer abbia un hard disk veloce mi conviene più l'uno o l'altro(grazie per tutti i consigli che mi state dando)?
Per fare In modo che il mio computer abbia un hard disk veloce mi conviene più l'uno o l'altro(grazie per tutti i consigli che mi state dando)?